tubolare vittoria rally 25mm

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
461
4
ostia-roma
Visita sito
salve a tutti.
dapo vari tubolari da 22 mm, ho provato un 23 vittoria rally che mi avevano regalato.
visto il prezzo, mi sono dovuto ricredere sulle qualità, buona tenuta e confort migliore e soprattutto molto resistente .
purtroppo dopo le ultime piogge le strade sono messe veramente male.
vorrei mettere un tubolare piú grande , tipo un 25 alla ricerca del confort, fregandomene del peso.
ho visto che all'estero e soli li si trova il vittoria rally da 25mm, un buon compromesso ad un prezzo ragionevole per l'allenamento.
qualcuno l'ha trovato in italia o sapete consigliarmi una alternativa pure come prezzo?
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
io ho preso i Challenge Tyres , modello Paris Roubaix da 27mm

330 grammi l'uno, comfort eccellente ...

ma per avere ancora più comfort ho scelto un cerchio carbon largo 23mm, sui 20.5 credo che di comfort ce ne sia ben poco ...
 

999marti

Apprendista Velocista
4 Agosto 2008
1.213
31
Bergamo
Visita sito
Bici
giuro che ce l'ho!
io ho preso i Challenge Tyres , modello Paris Roubaix da 27mm

330 grammi l'uno, comfort eccellente ...

ma per avere ancora più comfort ho scelto un cerchio carbon largo 23mm, sui 20.5 credo che di comfort ce ne sia ben poco ...
eliflap, siamo su una categoria di prezzo completamente diversa.
e sicuramente anche la qualita' non e' paragonabile
 

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
461
4
ostia-roma
Visita sito
non voglio spendere tanti soldi, ho già due mtb da mantenere!
ho appena sostituito l 'ennesimo cerchio posteriore ambrosio crono f20( e pensare che qualcuno ci ha fatto ruote da mtb) e se continuo a rompere passo a due cerchi piombi per copertoncino da 27.
dal vittori cx ,poi rally ora misto vi posso garantire che il rally vale piú di quello che costa e il cx vale meno dei concorrenti.
 

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
461
4
ostia-roma
Visita sito

dolomit

Gregario
16 Gennaio 2008
650
16
Visita sito
non voglio spendere tanti soldi, ho già due mtb da mantenere!
ho appena sostituito l 'ennesimo cerchio posteriore ambrosio crono f20( e pensare che qualcuno ci ha fatto ruote da mtb) e se continuo a rompere passo a due cerchi piombi per copertoncino da 27.
dal vittori cx ,poi rally ora misto vi posso garantire che il rally vale piú di quello che costa e il cx vale meno dei concorrenti.

queste ruote costono poco:
http://www.vianellibikes.com/dettagli.asp?sid=90084843820110101065257&idp=102
 

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
461
4
ostia-roma
Visita sito
in teoria lo spazio c'è , in pratica il cerchio come si decentra un pò tocca.
proprio oggi in cima alla salita la ruota andava un pò per i fatti suoi, diciamo assestamento dei raggi appena montati.
al momento ho ricentrato il cerchio , ma la ruota non gira tonda, ma con uno scarto max 2mm e non sono riuscito a capire se è il tubolare o il cerchio già con qualche bozzetto,dopo aver lavorato con i raggi allentati si sia deformato ulteriormente.
nel dubbio ho messo il frenafiletti medio.
a fine uscita precedente si era un minimo assestato e in discesa andavo benissimo, mentre già ieri non mi dava tutta qwursta confidenza.
con quello vecchio che aveva un bozzetto percepibile a 40km\h in discesa sembrava di andare lungo ad ogni curva.
dovendo ricomprare le ruote non so se prendere i tubolari anche se sono superiori ai copetoncini,ma pure come costi di gestione
 
Ultima modifica:
18 Agosto 2018
38
1
21
Belluno, Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi vintage
Ciao a tutti, vorrei montare i medesimi tubolari sulla mia bici vintage, vorrei metterli di colore nero-giallo ma il mio meccanici di fiducia non li vende perciò me li compro su internet. Sapendo che vorrei metterli da 23 e che ho le ruote da 28 di quali misure devo prenderli?
 

robertofrr

Apprendista Passista
3 Aprile 2008
1.158
148
Lodi
asdsantangelo.blogspot.com
Bici
Sempre in box :(