Mi spiegate esattamente cosa sono ? Ho visto che negli USA vanno di moda ed usano prodotti italiani come la Challenge. Chi di voi li usa e che vantaggi ci sono?
Non vorrei dire una cavolata, ma è un modo come un altro per chiamare i copertoncini.....anche i miei vittoria sono Open Tubolar, ma alla fine sempre copertoncini sono...
QuotoNon vorrei dire una cavolata, ma è un modo come un altro per chiamare i copertoncini.....anche i miei vittoria sono Open Tubolar, ma alla fine sempre copertoncini sono...
Io pensavo ci fosse qualche differenza perchè i deda li sento un po' più comodi....ma in effetti potrebbe essere come dici tu
Perchè in teoria i copertoncini sono nati come tubolari ''aperti'', magari alcune aziende usano questo nome per indicare i top di gamma che più dovrebbero avvicinarsi a dei tubolari...
Sono assolutamente ignorante in materia, so a malapena metterli...li monto a suon di bestemmie!!!
Ah, io ho cambiato copertoncini 2 volte in vita mia ed entrambe nell' ultimo mese
con i vittoria smetterai di cambiarli per un po'...
Infatti, ho da sempre Vittoria e mai una foratura, nell' ultimo mese taglio nel copertoncino posteriore ed esplosione della camera d' aria anteriore.....per il resto una bomba!
Ho montato oggi i veloflex black, stasera li vado a provare non vedo l'ora, approposito, il montaggio a me è risultato facile è bastato teneri al sole e poi prestirarli un poco e tutto è entrato senza usare nessun attrezzo.