Tubolari Vittoria Rally

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.773
SICILY
Visita sito
Perchè no a 20 tanto..
Il rally è un tubolare economico..kissà carcasse ecc..

Cmq se c'è scritto 7-9 li devi gonfiare in quel range..si tratta della pressione più utile alla resa del tubolare..
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
scusate ragazzi ho scritto una cazzata, dai vittoria rally non si può togliere la valvola, li ho confusi con i vittoria corsa che ho montati sulle mie assemblate, mi spiace per l'equivoco che ho creato e chiedo di nuovo scusa
 

alominator

Apprendista Cronoman
1 Dicembre 2008
3.254
39
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 Campy Record 10v e Laitueit
scusate ragazzi ho scritto una cazzata, dai vittoria rally non si può togliere la valvola, li ho confusi con i vittoria corsa che ho montati sulle mie assemblate, mi spiace per l'equivoco che ho creato e chiedo di nuovo scusa

Ah ecco! Sei fortunato che sono al lavoro, se ero a casa avevo già spaccato tre valvole :rosik:
(scherzo, eh!) o-o
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
Riformulo la domanda per non andare a rispescare un topic sulle prolunghe...

Quanto è lunga la valvola di questi tubolari?
Se prendo le prolunghe della cnc sopracitate da 52mm sono troppo lunghe?(sia per 38 sia per 50mm di cerchio?)


whisp quella domanda l'ha fatta 3 anni fa...

sui 38 mm puoi usarli anche senza prolunghe, la valvola è lunga quasi 5cm, quindi 1,5cm sporge e si riesce a gonfiarli, mentre sui 50 mm devi mettere per forza una prolunga per gonfiarli, e poi puoi anche toglierla quella che hai indicato prima va benissimo su questi tubolari
 

magicady

Passista
15 Agosto 2009
4.432
151
Doha Qatar
magicady.forumup.it
Bici
FM 028 Horse with no name Nome Ady
il pit stop ed il lattice sono la stessa cosa io uso il lattice per una questione di mera moneta come già spiegato un pit stop costa 9 euro è lo usi per un tubolare, con gli stessi soldi compri un baratttolo di lattice da 400cc che usi per 15 tubolari
qualcuno non ricordo chi, usa come metodo per il lattice quello do bucare con l'ago della siringa il tubolare e iniettare il lattice direttamente dal battistrada tanto quando toglie l'ago il tubolare si toppa con il lattice immesso