Tutte le novità fulcrum 2015

Rick797

Pignone
25 Luglio 2014
153
1
Visita sito
Bici
La devo cambiare
Grazie. Quindi le fulcrum zero classiche saranno solo in versione per copertoncino.
No tubolari.


Forse il tubolare solo per le fulcrum zero in carbonio

Nel pdf ci sono scritte le specifiche delle fulcrum zero carbon per copertoncino e in precedenza parla anche di tubolari perciò penso che le faranno per tutte e due, anche perchè non vedo il senso di fare delle nuove R0 in carbonio solo per tubolare quando si tratta di ruote che sono sempre state per copertoncino
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.579
12.078
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Le fulcrum Zero Carbon immagino che costeranno una fucilata...Per appagare l'estetica con il total black meglio le NITE che a parita' di look,dovrebbero avere anche una frenata migliore come tutte le ruote in alluminio.
o-o
 

klein77

Pedivella
22 Settembre 2011
405
13
Visita sito
Bici
Merida Scultura cf4
:wacko:
Grazie...
solo per la pista frenante nera.... il resto mi sembra di capire che sia identico alle attuali zero... da come sto leggendo in altri topic

Dovrebbero cambiare completamente.
Ho letto sul sito campagnolo un articolo sulle modifiche apportate alle sorelle Shamal mille. Hanno progettato exnovo il cerchio che ora ha larghezza 24mm (contro i 20.5 delle attuali) e nonostante questo le ruote sono leggermente più leggere.
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Dovrebbero cambiare completamente.
Ho letto sul sito campagnolo un articolo sulle modifiche apportate alle sorelle Shamal mille. Hanno progettato exnovo il cerchio che ora ha larghezza 24mm (contro i 20.5 delle attuali) e nonostante questo le ruote sono leggermente più leggere.

A me invece pare di avere capito che quelle larghe 24 mm saranno quelle in versione carbon, le nite (o mille per campagnolo) dovrebbero rimanere uguali colore a parte
 

klein77

Pedivella
22 Settembre 2011
405
13
Visita sito
Bici
Merida Scultura cf4
A me invece pare di avere capito che quelle larghe 24 mm saranno quelle in versione carbon, le nite (o mille per campagnolo) dovrebbero rimanere uguali colore a parte

Non è molto chiaro sai!
Sul sito campagnolo non si parla di shamal carbon ma solo di mille. Strano che introducano una r0 carbon e non la shamal. Vado a rileggere l'articolo!
 

klein77

Pedivella
22 Settembre 2011
405
13
Visita sito
Bici
Merida Scultura cf4
Chiedo scusa intervento completamente errato. Ho fatto confusione con l'articolo sulle nuove bora. In realtà cambia solo la pista frenante che oltre a essere più gradevole esteticamente secondo i tecnici Campy ha due proprietà: frenata più efficace e compatibilità con pattini rossi per ruote in carbonio.
 

Pinuccio

Novellino
3 Maggio 2012
77
0
Serrata
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 Air pro
Dovrebbero cambiare completamente.
Ho letto sul sito campagnolo un articolo sulle modifiche apportate alle sorelle Shamal mille. Hanno progettato exnovo il cerchio che ora ha larghezza 24mm (contro i 20.5 delle attuali) e nonostante questo le ruote sono leggermente più leggere.

Da quello che ho letto e capito io sembra che faranno tre versioni, le Zero classic che dovrebbero essere le attuali 1, le Zero nite sia con pista nera che normale e le Zero carbon che sono. Tutte per copertoncino niente tubolare. Il prezzo sembra che per le nite blak si parla di un millino..... Che cacchio, solo per la pista nera.... conviene prendere le Zero attuali che con 700/720 si portano via....
 

andytnt80

Scalatore
4 Ottobre 2007
6.211
69
Visita sito
Da quello che ho letto e capito io sembra che faranno tre versioni, le Zero classic che dovrebbero essere le attuali 1, le Zero nite sia con pista nera che normale e le Zero carbon che sono. Tutte per copertoncino niente tubolare. Il prezzo sembra che per le nite blak si parla di un millino..... Che cacchio, solo per la pista nera.... conviene prendere le Zero attuali che con 700/720 si portano via....

le zero carbon come si legge dall'articolo ci saranno anche per tubolareo-o
 

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
le Zero normali 2015 sono superiori alle attuali Uno:

in più hanno mozzo in carbonio, hanno cuscinetti ceramici.

penso un prezzo interessante considerato che la gamma della Zero sarà ampliata...
 

Cippal

Pignone
26 Febbraio 2014
127
7
Torino
Visita sito
Bici
Hersh Speed Race
si devono usare il pattini per carbonio ed affermano che frenano meglio :mrgreen:

Ciao a tutti , sto valutando le fulcrum zero nite , ma avendo anche un paio di fulcrum racing 4 con pista in alluminio secondo voi che succede usando i pattini specifici per le nite sulle quattro ?
Non avrei voglia di cambiare i pattini in continuazione visto che sulle quattro ho una cassetta posteriore da 28 per le grandi salite e le nite le userei per correre .
Grazie in anticipo;nonzo%