tutti i "GRULLI"

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
no, dai...ero l'unico in giro in bdc sul serio?non ci credo!
cmq per la cronaca ho avuto dei seri problemini alle mani e ai piedi nel ritorno tra poggio a C. e Campi...in quota era meno freddo che nella piana.

Se hai le termiche e le catene passami a trovare in bici (al Molino di Fossato a 540 mt ieri l'altro il termometro alle 7 segnava -18° e c'è ancora un buon mezzo metro di neve e oggi ha pure tirato una bella ghiacciata per rimanere belli freschi...),e se hai bisogno di una bella fiorentina e di una boccia di rosso buono x riscaldarti ho il mio caminone con le braci sempre a livello infernoo-o!!!
Scherzi a parte da me inverno alpino dei più tremendi,era un pezzo che non si vedeva così agguerrito,di bici se ne riparla a febbraio-marzo.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
complimenti !! da me era una lastra di ghiaccio ed era difficile anche stare in piedi !!
farei un plauso anche ad un tipo che ho incrociato ieri sera alle 20 che si allenava con faretto in bdc tra ghiaccio e neve e sotto l'acqua mista a neve ( per la cronaca era -1 ) !!! o-oo-o