Installato. Aggiornato TTS3 alla versione 3.12. Aggiornato firmware consolle alla versione 5.13 (accoppiato correttamente fascia cardio e misuratore di potenza Quarq). Ho esaurito le batterie e non posso connettere il BlackTrack. Vista l'ora non posso connettere il freno, altrimenti mia moglie mi dà con il mattarello.
A presto la prova completa.
.... Tutto più facile che in passato, appena fatto il pagamento online mi è arrivata email con codice di attivazione. Tutto perfetto.
Se queste sono le premesse, il maltempo che verrà non mi preoccupa, mi divertirò un sacco a fare sessioni virtuali in bici. Del resto, The Singularity is Near.
A tutta!
Ho sempre avuto qualche remora a far girare applicazioni Windows su Mac ma visto il tuo livello di soddisfazione penso che proverò.
Purtroppo sono fermo da due mesi per un fastidiosissimo problema al soprassella che ho comunque risolto e quindi da novembre vai col Bushido.
Tra l'altro diversi miei conoscenti l'hanno acquistato su mia indicazione e viste le positive esperienze che postiamo sul forum. Tacx dovrebbe esserci grata.
Scusate ho appena preso pure io il bushido ,senza realtà virtuale per ora ,vorrei chiedere Perché si spegne la luce del computer ogni due minuti che devo sempre schiacciare un tasto senno si oscura come fare per evitarlo ? Grazie
Tra un po' provo a fare una sessione in Multiplayer, qualcuno si aggrega?
Oggi primo allenamento indoor(tristezza) ho provato a montare il pt ed ho confrontato i risultati con 12.0 di calibrazione dopo 10 minuti di riscaldamento ho usato la funzione potenza-tempo ,lasciando il fattore di scala invariato ho riscontrato circa 4 watt di differenza in potenze che andavano da 150 w a 390w
Io ho collegato proprio stasera l'SRM dopo aver aggiornato alla 5.13 la consolle e il risultato è stato deludentissimo....
Numeri a casaccio...
Facendo partire un allenameno W/T a 150W menavo a 280 e più di strumento sul PCVI, e assicuro che le gambe spingevano deciaamente più 280 che 150
Ho tolto il collegamento perchè mi pare inutilizzabile, peraltro la calibrazione del rullo, controllata diverse volte, mi dava sempre un ottimo 12.4.
Quella del powermeter fatta dalla consolle mi dava numeri tra 800 e 900L'ho fatta più volte ma non ho risolto nulla.
Poco importa, tanto sono anni che uso il Bushido e mi baserò sui watt noti. Fa niente che poi su strada avrò letture diverse dall'SRM
secondo me c'è qualcosa che batte piú di 100 w di differenza capisco che il tacx non abbia la pretesa di essere uno strumento preciso ma c'è qualcosa che non va di sicuroIo ho collegato proprio stasera l'SRM dopo aver aggiornato alla 5.13 la consolle e il risultato è stato deludentissimo....
Numeri a casaccio...
Facendo partire un allenameno W/T a 150W menavo a 280 e più di strumento sul PCVI, e assicuro che le gambe spingevano deciaamente più 280 che 150
Ho tolto il collegamento perchè mi pare inutilizzabile, peraltro la calibrazione del rullo, controllata diverse volte, mi dava sempre un ottimo 12.4.
Quella del powermeter fatta dalla consolle mi dava numeri tra 800 e 900L'ho fatta più volte ma non ho risolto nulla.
Poco importa, tanto sono anni che uso il Bushido e mi baserò sui watt noti. Fa niente che poi su strada avrò letture diverse dall'SRM
Il PCVI è lo strumento che legge la potenza dell'SRM?
Io ho provato a confrontare i valori di potenza del Quarq indicati dall'Edge 800, quelli sulla consolle e quelli sul TTS e combaciavano perfettamente.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?