non è questione di consumo ma bensi di grip..

Io calibro de facto una volta sola ad inizio stagione indoor e poi faccio quando mi ricordo un controllino a fine allenamento che normalmente richiede microregolazioni
..

Ercole metti sù il copertoncini tacx e vedrai che non avrai quella differenza

uno spettacolo questo tts4...a breve parte l'ordine...
fantastico quando uscira l'app per IPAD e si "butta" la (tristissima) console...

x Braccio
un consiglio spassionato,....visto che devi ordinarlo lascia perdere il TTS 3,....ormai arrivato alla fine della sua "vita",...punta invece sul nuovo TTS4 un'evoluzione del 3 e...un'evoluzione di se stesso almeno per il prossimo anno!
[url]http://www.dcrainmaker.com/2012/09/updates-from-tacx-about-upcoming-new.html[/URL]

Grande Andre, grazie mille del consiglio
Allora la domanda nasce spontanea, mi prendo la chiavetta garmin ant+ (mi postate un link per vedere se ho capito qual'è?) e poi a parte i TTS 4, giusto?
Prova a inserire la chiavetta USB Ant+ prima di lanciare TTS e accendere il compiuterino.Ciao oggi ho ripreso in mano il mio bushido dopo circa un mese, purtroppo si collega con il Pc.
Mi spiego meglio il pc non sente ne il 'compiuterino' ne il 'rullo' , sente solo la fascia cardio
Aiuto
Andrea ha certamente ragione ma verifica che i requisiti richiesti da TTS4 siano compatibili col tuo PC (visto che avevi postato un dubbio in proposito). Altrimenti oltre al TTS4 fai partire l'ordine anche per una nuova macchina.![]()
Già fatto
Intel Core I7 3770 (Ivy Bridge)
16GB Ram
VGA - ATI Randon HD 6870
Windos 7 Home Premium 64 bit
Il tutto lo uso su uno schermo Full HD led.
Non è che sono impazzito e ho cambiato pc per allenarmi, dovevo cambiare computer a breve, ho solo anticipato i tempi :asd:
Hehehehe non hai tutti i tortiallora mettici win 8![]()

...Non è che sono impazzito e ho cambiato pc per allenarmi, dovevo cambiare computer a breve, ho solo anticipato i tempi :asd:

Già fatto
Intel Core I7 3770 (Ivy Bridge)
16GB Ram
VGA - ATI Randon HD 6870
Windos 7 Home Premium 64 bit
Il tutto lo uso su uno schermo Full HD led.
Non è che sono impazzito e ho cambiato pc per allenarmi, dovevo cambiare computer a breve, ho solo anticipato i tempi :asd:
Ma guardando solo la parte meccanica (in pratica watt), il bushido come si colloca rispetto al booster ?