Tutto sul Bushido e i-Genius

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.170
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
ieri ho impostato un allenamento watt-tempo sulla consolle, poi lo ho trasferito al TTS e l'ho eseguito.
Tutto ok. Lo zoom funziona.
Tuttavia:
volendo variare il parametro di potenza precedentemente impostato, agendo sulla barra spaziatrice e poi su "watt profile", con le frecce ho provato a variare la potenza.
A mio avviso ciò variava unicamente il fattore di scala del parametro watt così come restituito a video/consolle, mentre la "durezza" del motore rimaneva inalterata.
E' così oppure ho sbagliato qualcosa?
grazie
;nonzo%

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
ieri ho impostato un allenamento watt-tempo sulla consolle, poi lo ho trasferito al TTS e l'ho eseguito.
Tuttavia:
volendo variare il parametro di potenza precedentemente impostato, agendo sulla barra spaziatrice e poi su "watt profile", con le frecce ho provato a variare la potenza.
A mio avviso ciò variava unicamente il fattore di scala del parametro watt così come restituito a video/consolle, mentre la "durezza" del motore rimaneva inalterata.
grazie
;nonzo%

non ho capito se vai su watt e cambi e aumenti si deve indurire per forza

rikicarra

Apprendista Velocista
21 Aprile 2009
1.467
108
Modena
Visita sito
Bici
Trek Madone SSL Leopard
riki...ti vedo solo su IOS:mrgreen::mrgreen:

Non ho capito ... intendi il sistema operativo dei dispositivi mobili Apple? In quel caso, si, uso spesso iPad ed iPhone, ma in questo momento sto usando l'iMac.

Per usare il Bushido, quando lo rispolvererò, dovrò riesumare un qualche computer Windows, ne ho ancora qualcuno in giro per casa :-)

eocman

Apprendista Velocista
22 Novembre 2009
1.797
53
Savona
Visita sito
Bici
Trek Madone 7.s 2^series H2 - Red 22 - Enve - Garmin Vector
Tuttavia:
grazie
;nonzo%

A mia conoscenza i parametri watt, slope, hrm, possono essere variati solo se fai un allenamento free. Se hai un allenamento programmato, segue il programma.

Ultima modifica:

::simo::

Gregario
4 Giugno 2008
515
7
Visita sito
OK, bisogna acquistare questo dongle, qualcuno lo ha già comprato?

Data prevista di rilascio delle app?

La dongle dovrebbe essere quella di Wahoo già presente sul mercato da un pó (e che si usa per esempio per collegare il Quarq per la calibrazione).
Ho letto che l'app dovrebbe arrivare a inizio 2013 ma io spero prima!
Certo che già che c'erano l'app potevano farla anche per iPhone! L'ipad non so dove piazzarlo! :)