grazie tony
quindi avvitando il dato la rotella blu non si muove piu?
pensa che io avevo messo del nastro isolante
grazie tony
quindi avvitando il dato la rotella blu non si muove piu?
pensa che io avevo messo del nastro isolante![]()

ieri ho impostato un allenamento watt-tempo sulla consolle, poi lo ho trasferito al TTS e l'ho eseguito.
Tutto ok. Lo zoom funziona.
Tuttavia:
volendo variare il parametro di potenza precedentemente impostato, agendo sulla barra spaziatrice e poi su "watt profile", con le frecce ho provato a variare la potenza.
A mio avviso ciò variava unicamente il fattore di scala del parametro watt così come restituito a video/consolle, mentre la "durezza" del motore rimaneva inalterata.
E' così oppure ho sbagliato qualcosa?
grazie
![]()
Voi come impostate gli allenamenti di tipo interval training sul bushido?
Ad esmpio le ser/vel 30"+30", come vengono creando un allenamento watt/tempo?
Come anticipato settimana scorsa, online trovate il nuovo sito: www.tacx.com![]()
La versione Advanced di TTS4 costa 129, quanto costa la Basic?
riki...ti vedo solo su IOS![]()
riki...ti vedo solo su IOS![]()
Ho capito! Intendevi http://www.tacx.com/en/products/software/ant-dongle-for-ipad
Me lo compro subito!!!
In vendita consolle Bushido in ottimo stato.
ieri ho impostato un allenamento watt-tempo sulla consolle, poi lo ho trasferito al TTS e l'ho eseguito.
Tutto ok. Lo zoom funziona.
Tuttavia:
volendo variare il parametro di potenza precedentemente impostato, agendo sulla barra spaziatrice e poi su "watt profile", con le frecce ho provato a variare la potenza.
A mio avviso ciò variava unicamente il fattore di scala del parametro watt così come restituito a video/consolle, mentre la "durezza" del motore rimaneva inalterata.
E' così oppure ho sbagliato qualcosa?
grazie
![]()
OK, bisogna acquistare questo dongle, qualcuno lo ha già comprato?
Data prevista di rilascio delle app?