Tutto sul Bushido e i-Genius

geracolo

Pedivella
16 Settembre 2012
409
31
torino
Visita sito
Bici
tarmac sl6 sworks disk
Ciao,sono anche io interessato all'acquisto ed indeciso tra bushido e genius...da come ho capito la pedalata sul genius è più realistica visto che ti consente di smettere di pedalare senza piantarti ma l'aggeggio consta anche 300euro in più.qualcuno sa se la nuova app per ipad sarà compatibile anche per genius o solo per bushido?

axelciw

Novellino
18 Dicembre 2011
79
8
Bergamo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S works
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di un i genius T 2000 e volevo chiedervi i seguenti consigli:
C'è qualche negozio in zona BG o MI dove lo posso vedere/provare?
Per l'acquisto Online che sito italiano mi consigliate ?
Le gare offline contro avversari gestiti dal pc si possono fare?
Le gare di cui sopra si possono visualizzare su Mac o iPad?
Grazie in anticipo

surreales

Pignone
27 Agosto 2011
183
0
Visita sito
Bici
mtb
Ciao, io non sono della zona BG o Mi quindi non ti saprei dire.
Se vuoi risparmiare sull'acquisto ti conviene acquistarlo in un noto sito tedesco.
L'unico inconveniente è che se hai un problema devi spedirlo in germania.
Io l'ho comprato li e dopo un anno e mezzo funziona alla grande.
In Italia lo prendi un cento euro in più.
Le gare offline si possono fare ma non nella videocorsa di una tappa realistica ma solamente nella corsa tipo 3d cioè tipo videogioco per intenderci.Ovviamente la grafica 3d è ben fatta con un bel paesaggio.
Non so se su Mac o Ipad funzioni poichè io lo utilizzo su pc.

Ciao

Andre77ab

Pedivella
26 Ottobre 2007
407
3
Busto Arsizio
www.lagodiosiglia.it
Bici
Carrera Estremo
Le gare offline contro avversari gestiti dal pc si possono fare?
Grazie in anticipo

Sì confemo che si possono fare, inoltre andando su bikenet dal sito tacx http://www.tacx.com/en/experience puoi scaricarti i file caricati da altri utenti per un determinato video e "gareggiare" con loro (visualizzandoli in basso sul profilo verticale del percorso) ed inoltre nel video stesso (funzionalità implementata nell'aggiornamento 4.8 del TTS).

pera17

Novellino
30 Settembre 2011
7
0
Roma
Visita sito
Bici
Cervelo R5
Per riassumere: quali sono le principali differenze tra BUSHIDO e iGenius ??
lo scorso anno mi sono allenato con il Satori e mi sono trovato bene, ma vorrei un rullo migliore e più adatto alle SFR...

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Anch'io ero interessato al Genius ma dopo che ho sentito di parecchie problematiche d'uso... non so se con le ultime versioni del software hanno migliorato qualcosa.

Per esempio qui c'è la recensione, ma si devono anche leggere i commenti in fondo da parte degli utilizzatori. Per tradurre basta evidenziare e con il tasto destro del mouse cliccare su traduci.
[URL]http://www.dcrainmaker.com/2013/02/genius-trainer-review.html[/URL]