Avevo già eseguito il test Tacx a posteriori su due PC, solo per curiosità :
- 1) Netbook precedentemente descritto :
SOP =
OK
CPU =
X negativo
Video Card =
X negativo
Memory =
X negativo
Altre funziuoni OK
Note :
- Installato TTS 4.8 -
al momento risulta perfettamente funzionante !!!!!
- Potrei integrare la memoria dai 3GB attuali a 16GB
SOP =
OK
CPU =
X negativo (Intel(R) Core(TM) 2 Quad CPU @ 2.40GHz)
Video Card =
OK (NVIDIA GeForce 8500 GT 512MB)
Memory =
X negativo
Altre funzioni OK
Note :
- TTS 4.8 non Installato - mai utilizzato con questo PC.
--------------------------------------------------
Non conosco le specifiche del test !
Credo sia solo comparativo a livello di dati, non funzionale.
In pratica dovrebbe raccogliere le caratteristiche nominali del tuo Hardware per confrontarle con il Database di riferimento ...
Impostazioni TTS 4.8 : le impostazione del TTS per la parte Video,VR e VR Avanzate sono parametrizzabili con livelli di qualità e funzionalità differenti.
Al momento per il mio Netbook ho impostato una qualità VR Normale mentre le VR avanzate (Anti-alias, ombre, vegetazione, ecc) sono disattivate.
Il risultato qualitativo dei rendering è comunque buono, al momento non mi interessa altro .... dobbiamo pedalare !!!!
Per concludere, il mio netbook è risultato bocciato nel test virtuale ma in realtà (escluse funzioni on line da verificare...) risulta vivo e reattivo, comodo da trasportare e posizionare.
Se tu fossi interessato ad una versione Tacx+TTS ma non all'acquisto di un nuovo hardware non rischierei.
In ogni caso, come dimostrato con il mio netbook, sussistono margini di compatibilità extra specifiche anche per dotazioni PC non allineate con le indicazioni nominali del produttore.