Hai ottenuto un buon prezzo, penso che tu possa procedere tranquillamente. Il prezzo più basso che ho sentito in giro è di 920 per la versione multiplayer.Ho ricevuto proprio ora la risposta di un negoziante per il multiplayer,fa un prezzo inferiore (950 euro) rispetto a tutti gli altri che ho trovato (1160 circa)...credo che lunedi procederò all'acquisto.
Non mi torna solo una cosa: a livello di massima resistenza nel multiplayer T2000 vengono indicate 1200 watt, per il modello "base" (PASSATEMI IL TERMINE :) ) ne vengono indicate 1500 di watt.....eppure avevo capito che il prodotto tecnicamente è il medesimo, la differenza sta solo nell' "allestimento".
(differenza che ho letta tra l'altro in più o meno tutti i siti che ho visitato e che hanno in vendita questo prodotto)
L'unico che indica la stessa resistenza per entrambi (1500 watt) è il sito della casa madre [url]www.tacx.com[/URL]
Bo![]()
Non preoccuparti per eventuali differenze indicate su qualche sito, tali informazioni sono spesso approssimative (to say the least), i due oggetti sono uguali, la massima potenza frenata è di 1500 W (che per me sono più che sufficienti, non so per te, ma immagino di sì).