Gare UAE e Visma sopra tutti in questo inizio di stagione

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.603
1.150
Visita sito
Archiviate Paris-Nice e Tirreno-Adriatico si può fare un piccolo bilancio di questo inizio di stagione ciclistica, prima di entrare nel vivo della stagione delle classiche con Milano-Sanremo e poi tutta la campagna del nord. Quello che salta agli occhi è per ora la superiorità del Team UAE-Emirates e della Visma-Lease...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

Lanfi

Pignone
29 Giugno 2021
230
207
39
Urbino
Visita sito
Bici
XC900
UAE e Visma corazzate vere....con la seconda più poliedrica ed attrezzata per raccogliere parecchio anche nelle classiche, soprattutto in questa stagione in cui Pogacar pare che si dedicherà più a giro e a tour e meno alle monumento.

Della UAE però per ora mi sono piaciuti i giovani. Ayuso ormai è un capitano affermato e diciamo che si sapeva, ma è Del Toro che mi ha stupito....alla tirreno l'ho trovato davvero sul pezzo, in grado sia di aiutare il suo capitano che di ritagliarsi un suo spazio come sul Petrano quando dopo aver tirato si è messo nel gruppo degli uomini di classifica e ha aspettato il momento giusto per piazzare la zampata e guadagnare il vantaggio necessario a scalzare in classifica generale gente come O'Connor e Arensman. E pure morgado mi ha molto ben impressionato...