M. Van den Poel
Uno che va gira spesso più forte di quasi tutti i pro nel ciclocross.. solo che lo fa da junior
Dove posso seguire la Cronaca testuale della gara delle donne?
Certo che si, ti costerà un pò caro ma puoi chiedere all'autista di raggiungere Fiesole dalla strada di Vincigliata e Castel di Poggio.Secondo voi domani mattina sarà possibile andare dalla stazione a Fiesole in taxi?
Magari passando per qualche stradina secondaria
Come fa' ad essere insidiosa una discesa con due curve?Secondo me e' piu' insidioso il tratto dopo via Salviati prima del rettilineo finale.
Per la squadra femminile Italiana, non posso che dire BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE BRAVE
È aggiungo BRAVE
Ps : BRAVE
Pioggia e vento confermati per domani a Firenze si prospetta una gara ad eliminazione
Quoto.
Per quello che si è visto sino ad oggi hanno sempre vinto i più forti:
-Vos;
-Van Der Poel;
-Mohoric.
Ragazzi qui a firenze piove............
Ottimo , mi piacciono mooolto di più le gare con lq pioggia !Ragazzi qui a firenze piove............
Vero. Visto che non abbiamo i favoriti, almeno sulla carta, bisognerebbe far saltare il banco partendo magari con una fuga da lontano alimentata da gente che in fuga ci sa stare Navardauskas? Paolini? Uno spagnolo, Contador? Se la fuga è ben assortita non li prendono piu'. E tenere le punte Pozzato? (è un sogno) alle calcagna dei piu' forti
Ma seriamente o qualche goccia?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?