colpa dell'UCi.Scusate la polemica, ma ce lo bacchettano come il Mondiale di Tutti i Mondiali e non c'è stata una diretta HD che fosse una?![]()
qualcuno mi spiega la strategia azzurra?![]()
secondo me è l'unica possibile.qualcuno mi spiega la strategia azzurra?![]()
Si cuociono bene bene
Si ritirano
Alle 4 in albergo
Per il te davanti la TV per vedere l'arrivo
:)
Siam gente ospitale noi facciamo da cicerone da buoni padroni di casa,
scherzi a parte aspettiamo che si infiammi la corsa e capiremo

secondo me è l'unica possibile.
Piove, stai davanti e eviti pericoli (relativamente), cerchi di togliere avversari sopratutto in discesa non forzando in salita per non spendere troppo.
Nel finale poi tutto può succedere
non è che stan lavorando per Pozzato, anziché Nibali?
Dicono scarponi nel caso. Se pozzato vince un mondiale io chiudo con il ciclismo![]()
cancellara e froome arretrati entrambi. complimenti alla nuova regia che si sta perdendo TUTTO, darlo alla RAI la produzione che son giusto 50 anni che segue il ciclismo no?
cancellara e froome arretrati entrambi. complimenti alla nuova regia che si sta perdendo TUTTO, darlo alla RAI la produzione che son giusto 50 anni che segue il ciclismo no?
ma i mondiali si vedono solo su raisport?
qualcosa in hd???
Io tifo ovviamente Italia...però ieri sono passato in tAbaccheria ed ho scommesso 5(per la prima volta nella mia vita) su Stybar