Cmq Cancellara "poteva anche stare a casa"
Bella li..
Cmq Cancellara "poteva anche stare a casa"
infatti, l'ho appena scritto anch'io, ma ormai il personaggio lo conosciamo bene...Pare sia stato decisivo l'errore di Nibali in curva, c'è da dire che fossi stato in Valverde avrei fatto di tutto per star dietro a Rui Costa...anche perchè Valverde non è che avesse tirato chissà quanto, quindi le gambe le aveva.
ma Cancellara e Sagan che cazzo hanno combinato???
comunque ricapitolando Nibali ha fatto il massimo che poteva fare, nessuno si era mai illuso che potesse vincere senza arrivare da solo, peccato la caduta, ma la squadra ha corso bene e i tempi degli attacchi erano concordati benissimo: il banco l'ha fatto saltare l'Italia, i vari Cancellara Sagan e Gilbert alle fine hanno fatto la figura delle comparse e la Spagna per l'ennesima volta ha dimostrato di non saper far andare d'accordo i suoi galli.
Purtroppo l'Italia non ha un corridore alla Rui Costa, forse il solo Pozzato gli assomiglia, ma non ha certo il fondo del portoghese, chapeau a lui e complimenti agli italiani tutti
Mi dispiace per Vincenzo , ma per i 2 toreri mi stò pisciando nelle mutande![]()
Secondo me finiva nello stesso modo per nibali
infatti, l'ho appena scritto anch'io, ma ormai il personaggio lo conosciamo bene...
Basta però dire meglio quarti con onore che come la Spagna. Cioè noi OK ma non Bettini...
ma ha ragione! magari non è diplomatico dirlo ma se ai 10km avessimo avuto davanti 2 italiani su 4, di cui uno grande scattista e l'altro grande finisseur e avessimo perso il mondiale ora dovremmo attaccare il ct in pubblica piazza...Basta però dire meglio quarti con onore che come la Spagna. Cioè noi OK ma non Bettini...