se ha davvero detto queste parole e non sono una trovata giornalistica mi toccherà tifare pozzato o sagan (oltre a Gilbert ovviamente).
Cancellara non va tifato non perché va troppo forte, ma perché è odiosamente antipatico (e non certo per quello che ha detto su Pozzato che è la sacrosanta verità) e sbruffone. Credo che al suo livello nello sport di oggi ci siano solo la Errani e la Pellegrini, alle quali va il mio non-tifo...
[/COLOR]Cancellara non le manda a dire (dalla gazzetta di oggi):
Qualcuno sostiene che il percorso
della prova in linea è troppo
duro per Cancellara.
«E Pechino cosera? Però io
cero. Tutti parlano dello strappo
di via Salviati: è duro, ma è
un minuto e mezzo di sforzo a
tutta. Vedremo in corsa quello
che succede. Comunque penso
di dovermela vedere soprattutto
con Gilbert. Il Belgio ha una
carta sola e sa che la deve giocare
bene. Poi, se andranno daccordo,
gli spagnoli».
Sagan dimenticato?
«No, però Peter ha corso in
America. Non credo avrà il fondo
sufficiente. La Vuelta non cè
dubbio che sia il miglior avvicinamento
per il Mondiale. Per fare
fondo e ritmo devi passare da
qui. Si può dire che ho fatto 16
tappe senza relax, sempre con
la catena in tiro».
Italiani tagliati fuori, allora?
«Nibali farà un grande Mondiale, perché alla Vuelta ha dimostrato di avere una condizione super. Però sarà molto dura per lui vincere. Pozzato? No, e cosa può fare? Fossi stato al suo posto, non sarei nemmeno venuto».
se ha davvero detto queste parole e non sono una trovata giornalistica mi toccherà tifare pozzato o sagan (oltre a Gilbert ovviamente).

Beh ogni tanto un po' di parole fuori dai denti e un po' di polemiche pre gara sono divertenti. Io sopporto di meno il clima "ci vogliamo bene siamo tutti amici". Comunque Cancellara se la canta e se la suona, a fine intervista si auto-definisce campione (è vero, ma è meglio che lo dicano gli altri...) e corridore "dal grande carisma". Vabbè contento te...
A me è caduto quelle volte in cui ha fatto lo sceriffo bloccando la corsa quando erano caduti quegli imbranati dei suoi capitan-fratelli.
Se vai sull'arrivo o in altro punto in città vieni in treno.Qualcuno può darmi qualche dritta per vedere il mondiale?
Non sono di Firenze, come conviene venire? Auto treno? Una volta arrivati, se si viene in auto, dove conviene parcheggiare? Si può arrivare la domenica mattina ? Come si può raggiungere Fiesole. Quale è il posto migliore per vedere la gara? Costa?
Grazie
Cancellara non va tifato non perché va troppo forte, ma perché è odiosamente antipatico (e non certo per quello che ha detto su Pozzato che è la sacrosanta verità) e sbruffone. Credo che al suo livello nello sport di oggi ci siano solo la Errani e la Pellegrini, alle quali va il mio non-tifo...
Ha scritto che Cancellara non lo tifa, perchè non gli è simpatico, per giunta motivando validamente (anche se non lo condivido) il perchè non gli è simpatico. Mi sembra la cosa più naturale di questo mondo. Essendo per lui, come per tutti noi, un estraneo, è normale che lo si "tifi" o meno a seconda delle simpatie e delle emozioni in generale che trasmette.Ma ti rendi veramente conto i quello che hai scritto?
Un grande campione con un unico neo:
Ha scritto che Cancellara non lo tifa, perchè non gli è simpatico, per giunta motivando validamente (anche se non lo condivido) il perchè non gli è simpatico. Mi sembra la cosa più naturale di questo mondo. Essendo per lui, come per tutti noi, un estraneo, è normale che lo si "tifi" o meno a seconda delle simpatie e delle emozioni in generale che trasmette.
Io non credo sia antipatico, altrimenti anche in gruppo sarebbe avversato, cosa che non mi pare sia, al contrario di quello che ad esempio era per Riccò.
si conoscono le formazioni delle squadre della prova a crono di domani?