UCI Road World Championships Firenze 2013

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Cancellara non va tifato non perché va troppo forte, ma perché è odiosamente antipatico (e non certo per quello che ha detto su Pozzato che è la sacrosanta verità) e sbruffone. Credo che al suo livello nello sport di oggi ci siano solo la Errani e la Pellegrini, alle quali va il mio non-tifo...

:mrgreen::mrgreen: e io che tifo per cancellara!:mrgreen:

P.s. ma che ti ha fatto la povera errani??:mrgreen::mrgreen:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
[/COLOR]Cancellara non le manda a dire (dalla gazzetta di oggi):

Qualcuno sostiene che il percorso
della prova in linea è troppo
duro per Cancellara.

«E Pechino cos’era? Però io
c’ero. Tutti parlano dello strappo
di via Salviati: è duro, ma è
un minuto e mezzo di sforzo “a
tutta”.
Vedremo in corsa quello
che succede. Comunque penso
di dovermela vedere soprattutto
con Gilbert. Il Belgio ha una
carta sola e sa che la deve giocare
bene. Poi, se andranno d’accordo,
gli spagnoli».
Sagan dimenticato?
«No, però Peter ha corso in
America. Non credo avrà il fondo
sufficiente. La Vuelta non c’è
dubbio che sia il miglior avvicinamento
per il Mondiale. Per fare
fondo e ritmo devi passare da
qui. Si può dire che ho fatto 16
tappe senza relax, sempre con
la catena in tiro».
Italiani tagliati fuori, allora?
«Nibali farà un grande Mondiale, perché alla Vuelta ha dimostrato di avere una condizione super. Però sarà molto dura per lui vincere. Pozzato? No, e cosa può fare? Fossi stato al suo posto, non sarei nemmeno venuto».

dipende tutto dalla corsa! se alcune nazionali decideranno di far corsa dura all'ultimo giro arriveranno in pochi al momento cruciale, ma credo (e spero) che o corsa facile o dura cancellara nel finale sarà lo stesso lì!

dinute

Maglia Iridata
13 Maggio 2009
13.242
12.159
Udine
Visita sito
se ha davvero detto queste parole e non sono una trovata giornalistica mi toccherà tifare pozzato o sagan (oltre a Gilbert ovviamente).

Beh ogni tanto un po' di parole fuori dai denti e un po' di polemiche pre gara sono divertenti. Io sopporto di meno il clima "ci vogliamo bene siamo tutti amici". Comunque Cancellara se la canta e se la suona, a fine intervista si auto-definisce campione (è vero, ma è meglio che lo dicano gli altri...) e corridore "dal grande carisma". Vabbè contento te...

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Beh ogni tanto un po' di parole fuori dai denti e un po' di polemiche pre gara sono divertenti. Io sopporto di meno il clima "ci vogliamo bene siamo tutti amici". Comunque Cancellara se la canta e se la suona, a fine intervista si auto-definisce campione (è vero, ma è meglio che lo dicano gli altri...) e corridore "dal grande carisma". Vabbè contento te...

Sì infatti, meglio un po' di sincera competizione e sano agonismo/fair play, che altri sport (soccer) in cui a parole tutti buoni, tutti amici e tutti bravi, poi in campo volano calci, gomitate, sputi, testate, bestemmie, ecc...

gigadeath

Apprendista Passista
9 Giugno 2011
815
196
Milano
Visita sito
Bici
Varie
Il Cance quando inizia a parlare sproloquia, però le parole sono come delle carezze, è quando fa le trenate per far perdere gli altri che sarebbe da prendere a schiaffoni :mrgreen:

Rimane un grande campione, questo Mondiale sarà da gustare anche grazie a lui.

superpapero

Novellino
26 Luglio 2007
20
0
Visita sito
Qualcuno può darmi qualche dritta per vedere il mondiale?
Non sono di Firenze, come conviene venire? Auto treno? Una volta arrivati, se si viene in auto, dove conviene parcheggiare? Si può arrivare la domenica mattina ? Come si può raggiungere Fiesole. Quale è il posto migliore per vedere la gara? Costa?
Grazie

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Qualcuno può darmi qualche dritta per vedere il mondiale?
Non sono di Firenze, come conviene venire? Auto treno? Una volta arrivati, se si viene in auto, dove conviene parcheggiare? Si può arrivare la domenica mattina ? Come si può raggiungere Fiesole. Quale è il posto migliore per vedere la gara? Costa?
Grazie
Se vai sull'arrivo o in altro punto in città vieni in treno.
Se invece vuoi andare a Fiesole vai in auto, esci a Fi-Sud, prosegui verso Pontassieve e a Compiobbi gira a sinistra, raggiungerai Fiesole per altra strada.
A pagamento sono solo le tribune, il resto è gratis ma sarà dura trovare i posti migliori.

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Cancellara non va tifato non perché va troppo forte, ma perché è odiosamente antipatico (e non certo per quello che ha detto su Pozzato che è la sacrosanta verità) e sbruffone. Credo che al suo livello nello sport di oggi ci siano solo la Errani e la Pellegrini, alle quali va il mio non-tifo...

Ma ti rendi veramente conto i quello che hai scritto?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma ti rendi veramente conto i quello che hai scritto?
Ha scritto che Cancellara non lo tifa, perchè non gli è simpatico, per giunta motivando validamente (anche se non lo condivido) il perchè non gli è simpatico. Mi sembra la cosa più naturale di questo mondo. Essendo per lui, come per tutti noi, un estraneo, è normale che lo si "tifi" o meno a seconda delle simpatie e delle emozioni in generale che trasmette.
Io non credo sia antipatico, altrimenti anche in gruppo sarebbe avversato, cosa che non mi pare sia, al contrario di quello che ad esempio era per Riccò.

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Un grande campione con un unico neo:

Ma a parte che quella volta li sono stati gli atlri a sbaglaire.. vuoi andare piano? ok arrangiati noi tiriamo lo stesso..poi per fortuna si sono formati e voeckler è riuscito a prendere tanti minuti e la gialla e quello è diventato il tour più bello degli ultimi anni.. la gara nella gara.. i big che si scontrano tra di loro.. e in + dovevano rosicchaire secondi a lui..splendido!!!

Ultima modifica:

io non mollo

Apprendista Velocista
8 Gennaio 2009
1.339
25
montecchio Emilia (Re)
Visita sito
Bici
IL RE - Legend
Ha scritto che Cancellara non lo tifa, perchè non gli è simpatico, per giunta motivando validamente (anche se non lo condivido) il perchè non gli è simpatico. Mi sembra la cosa più naturale di questo mondo. Essendo per lui, come per tutti noi, un estraneo, è normale che lo si "tifi" o meno a seconda delle simpatie e delle emozioni in generale che trasmette.
Io non credo sia antipatico, altrimenti anche in gruppo sarebbe avversato, cosa che non mi pare sia, al contrario di quello che ad esempio era per Riccò.

Uno e' liberissimo di tifare x chi vuole anche senza motivarlo ma sostenere che cancellara e' uno sbruffone mi sembra veramente una cosa detta per partito preso in ogni intervista traspare sempre umilta' e profilo basso

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.736
481
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
si conoscono le formazioni delle squadre della prova a crono di domani?
mi sono reso conto adesso che il tour of britain finisce lunedì!!!! quindi i vari wiggins & C non faranno la cronosquadre??? addirittura domani c'è il Gran Premio Industria e Artigianato in contemporanea con la crono?? questa proprio non la capisco.