Ufficiale: Lance Armstrong al Giro

stefano.72

Pedivella
27 Ottobre 2007
437
1
Meano
Visita sito
Bici
Oria carbonio, Vetta alu, MTB Trek alu
Il prossimo anno non guarderò nè Giro nè Tour; se voglio interessarmi di ciclismo scendo in società e mi faccio raccontare un pò di girate dai vecchi pedali.
Ho smesso di guardare il calcio prima di smettere di giocarlo, smetterò di guardare Giro e Tour senza smettere di andare in bici.

Andare in bici al raduno del forum sta a guardare il Tour come fare il bagnino a Loano sta a guardare Baywatch.

:o

Tra guardare la TV e pedalare, preferisco sicuramente la 2a. Dopo il lavoro e la famiglia, altro non tempo di fare.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Viene a tirar su soldi praticamente, si le fondazioni no profit come vogliono farsi chiamare sono un bel business, magari viene e vince è capitato anche al bagnino.
L'Astronauta è sempre un bel personaggio, gran personalità, riesce a dividere ancora prima di partire di uomini così ne nascono pochi nel bene e nel male.
Lo rispetto non mi piace ma lo rispetto, per il pretino sconsacrato non ho certo gli stessi sentimenti.

Cero questo stà ad inicare tutti i limiti di una corsa come il Giro sempre alla ricerca del personaggio sempre in afanno arincorrere questo o quello. Mi ricordo nel 1995 fecero un giro durissimo perchè l'anno prima Pantani fece quello che fece, poi Pantani alla viglia del giro subì un incidente automobilistio e puff il giro fu una cavolata pazzesca.

Il Tour si puo' sostenere quello che si vuole ma è LE Gran Tour, chi c'è c'è gli altri a rosicare e continua ad essere l'avvenimento sportivo piu' seguito dopo Olimpiadi e Mondiali di calcio.

Dimenticavo, voglio vedrli sti magistrati circensi che vanno a perquisirgli la stanza in cerca della tenda ipobarica, voglio propio vederli.

Tanto per mettere carne sul fuoco.
 

Dalco

Apprendista Passista
17 Maggio 2006
853
8
47
Valpantena (VR)
Visita sito
Bici
Pinarello Prince 50 UD
grande operazione mediatica, per un grande atleta
io lo guarderò volentieri, comunque, se non altro per quello che sta facendo per la lotta contro il cancro, e per il braccialettino giallo che continuo a portare.

Concordo in pieno! Anche riguardo al braccialettino giallo! o-o
Devo dire la verità, Armstrong mi piace molto più come uomo che come atleta (sul quale avevo ed ho tuttora qualche dubbio)...
Non dimenticherò mai l'arrivo di Limonges con gli indici al cielo per dedicare la vittoria a Fabio Casartelli... :cry
 

seing

Apprendista Velocista
25 Dicembre 2007
1.432
5
Visita sito
Ma era uno scherzo.....comunque sarebbero state marce......pensa ai titoli sui giornali.....SPETTATORE POCO SPORTIVO LANCIA UOVA MARCE SUI CORRIDORI !
Non andrò a vedere nessuna tappa, non so nemmeno se lo guarderò in TV..... mi sono rotto le balle.....

prepara le uova...... ha detto ... o-oo-o

«SONO FELICE DI PARTECIPARE» - «Ciao a tutti i miei amici italiani. Sono molto felice di annunciarvi che nel 2009 parteciperò al Giro d'Italia». Il vincitore di sette Tour de France ha ufficializzato così la sua partecipazione al Giro d'Italia del prossimo anno. L'annuncio del 37enne corridore statunitense, che tornerà in sella nel 2009 dopo uno stop di oltre 3 anni, è contenuto in un video pubblicato sul sito della Gazzetta dello Sport. «Vengo al Giro per molti motivi. Qui non ho mai corso e voglio colmare questa lacuna. È il giro del Centenario e so quanto significhi per voi italiani. L'Italia, poi, è il Paese che mi ha accolto quando ero un ragazzo e so di avere molti tifosi. Tutti dicono che il Giro servirà a preparare il Tour, invece puY essere che venga in Italia per vincere e che proprio il Giro sarà la mia vera corsa a tappe di tre settimane dell'anno».

LE RAGIONI DELLA SCELTA
- Secondo Angelo Zomegnan, direttore ciclismo di Rcs Sport che organizza la corsa rosa, Lance Armstrong «si è trovato di fronte all'esigenza di colmare una lacuna: nessun campionissimo del ciclismo si era concesso di non disputare il Giro d'Italia. Lance inoltre è il solo che, dopo aver vinto il Tour de France del Centenario, potrebbe centrare la leggendaria accoppiata col Giro d'Italia del Centenario che si celebrerà nel 2009, dal 9 al 31 maggio. Terza considerazione: Lance sa bene quale affetto gli italiani abbiano per lui dagli anni in cui risiedeva sulle sponde del lago di Como, un affetto che non ha eguali negli altri Paesi d'Europa.
 

Diego_Team_Marchisio_Bici

Apprendista Passista
28 Dicembre 2007
943
1
42
CAIRO MONTENOTTE (SV) Valbormida
Visita sito
Bici
GIANT TCR WHITE
armstrong sarà l'ultima possibilità per risollevare il ciclismo...ci sarà molta piu attenzione dalla parte dei media e nuovi sponsor si avvicineranno...farà sicuramente un gran bene a tutto il movimento.. a meno che non faccia solo presenza senza farsi vedere mai davanti al gruppo....o solo per parlare della sua onorevole causa contro il cancro..
ma penso che un atleta in senso generico come lui non ci sia mai stato..quindi se ha deciso di tornare a correre è perchè sa di poter essere competitivo....
 
Ultima modifica:

giuva

Cronoman
30 Gennaio 2008
701
9
isolano Vicentin magnagati
Visita sito
Bici
dogma2-mtb cannondale flash1 29"
se viene penso che lo farà da protagonista, magari in qualche tappa.
Se vince o il giro ma soprattutto il tour diventa leggenda
viceversa, in caso di sconfitta, vabbè, nessuno griderà allo scandalo, il marziano è tornato terrestre.
 

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Dal punto di vista doping non mi esprimo....per lo spettacolo però basta guardare qualche immagine.

lance1999~Lance-Armstrong-Tour-de-France-1999-Posters.jpg
986038~Tour-de-France-2004-Lance-Armstrong-a-L-Alpe-d-Huez-Posters.jpg
WPO42~Lance-Armstrong-Ttt-2005-Posters.jpg