Ho una cf slx ultimate dal maggio 2013. Dopo qualche mese cominciano a vedersi dei piccoli puntini bianchi sul tubo orizzontale a cui non do molta importanza, non sono un fanatico della perfezione, però da 3-4 mesi a questa parte la situazione peggiore vistosamente i puntini diventano macchie e poi si stacca la vernice e si allarga sempre di piú. Contatto canyon la quale mi dice di inviare foto dettagliate. Dopo qualche settimana, e qualche sollecito questa é la risposta :abbiamo valutato il tuo caso e, in accordo con la Casa Madre, abbiamo deciso di non sostituire il telaio in garanzia.
Il danneggiamento mostrato non può essere emerso da difetti di natura produttiva ma può essere causato dall'utilizzo di prodotti che hanno danneggiato la finitura.
Allora, molto amareggiato li contatto telefonicamente chiedendo se avevano la possibilità di farla riverniciare, anche a mie spese, ma risposta é stata negativa e che se facessi io riverniciare il telaio, che nel frattempo é diventato bruttissimo, invalidare la garanzia.
Morale della favola, mi devo tenere una bici inguardabile, é invendibile e se lo riverniciare perdo la garanzia. È assurdo.
Vi allego foto
Assurdo ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk