Bene, mi fa piacere essere smentito e sentire che risolvete tutti i ticket, attendo fiducioso che risolviate anche il mio, che per inciso è il Ticket#2014081810002683, ed è aperto dal 18 agosto 2014.
Ero un pò preoccupato perchè non ho più ricevuto risposte alla mia mail dell'8 ottobre e del 16 ottobre, (oggi ne abbiamo 22), e non vorrei che ci fosse stato qualche problema di diversa natura (informatica o altro).
Gentile Luca, da una verifica riscontriamo che non hai mai contattato UPS per fissare il ritiro, nonostante Canyon Italia abbia aperto due richieste per te.
Come da nostra mail, ti viene inviata una mail da UPS con link per scaricare e stampare etichetta, e selezionare il passaggio del corriere, cosa che non hai mai fatto per tanto il corriere non è mai passato.
Ricordiamo che in caso di ritiro organizzato, il cliente deve seguire le istruzioni nella mail che riceve da UPS al fine di confermare il ritiro, in quanto nè Canyon nè UPS possono fissare un appuntamento per voi.
Questa la mail che Canyon inoltra al cliente:
[FONT="]Il ritiro del prodotto difettoso e' stato organizzato con corriere UPS.
La bicicletta o il componente andra imballato in una scatola che lo contenga adeguatamente.
Trovi in allegato il documento di trasporto da allegare al pacco, UPS ti inviera una e-mail da cui potrai stampare letichetta da applicare sul pacco e fissare la data di ritiro da parte del corriere.
[/FONT]Se tale operazione non viene effettuata da parte del cliente, il ritiro non va a buon fine come nel caso dell'utente Lucalipa (abbiamo verificato e l'utente ha ricevuto la mail da UPS avendo stampato l'etichetta di cui ci da anche conferma, ma mai confermato il ritiro)
Cordiali Saluti