uisp mondiali a pontedera.

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3
CAMPIONATO DEL MONDO UISP, PONTEDERA 5/6 SETTEMBRE 2009

La corsa sarà sicuramente molto selettiva, anche se il finale permette recuperi, ma solo x ki avrà gambe buone... un consiglio, lo strappo nel centro di S.Maria a Monte (strappo delle scuole...) affrontatelo in testa e col 39 altrimenti è facile piantarsi e ritrovarsi con la gamba indurita!!!
 

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti
sabato 5 e domenica 6 ci sono i mondiali uisp a pontedera. chi vince?o-oo-oo-o


io non vado, ho già girato troppo per correre quest'anno.... x i favoti bisogna vedere chi partecipa..... è aperta a tutti ma spesso quelli + a nord dell'emilia non partecipano al mondiale in toscana!!! poi sinceramente non mi sono nemmeno documentato bene sul percorso anche se sembra sia + duro di quello di livorno da quello che ho sentito qualke mese fa!!
 

Sikhandar

Scalatore
14 Maggio 2006
6.867
111
43
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Pedalforce QS4, Merida Scultura 906, Dolan DF3 (pista)
A1:Benedetto, A2:De Lorenzo :) :) :)

E' un muricciuolo la salita, sono 200 metri al 12% circa l'ho fatta ieri l'altro...èè decisamente da 39. Peccato m'è venuta la febbre ieri notte :( :( :( quindi mi sa che non ci sarò! :( Cmq il muricciuolo è preceduto da un falsopiano di 2 km che da' decisamente noia (intendo: la darà in gara).
 

Fulvio

Apprendista Cronoman
10 Dicembre 2006
2.856
40
56
Pontedera o ovunque!!!
www.ergomotioncenter.it
Bici
Specialized SL3

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
Tu ci sei? stasera sono a Pontedera verso le 18.30,vado alle premiazione delle 19 e poi ci si puo incontrare per aperitivo con i forumendoli che ne avranno voglia...o per cenao-oo-o
no..non ci sono...quando posso ne approfito per montare in bici...tanto di corse non ne faccio quest'anno..deciso! in bocca al lupo a tutti...compresa l'organizzazione...sono sicuro sarà tutto perfetto!