) e continuare a pedalare che la forma non stenterà ad arrivare!(Che poeta!
sembrano 2 foto tratte da un manuale di anatomia ... ma come si fa ad essere tirati così???!! In volto sembra scappato da Aushwitz !!! se mangi poco per essere tirato, vai piano... da dove arrivano le energie??

) del cerchio anteriore della giant da cronometro del tedesco...con nefaste consequenze...
Johan ha scritto:![]()
sembrano 2 foto tratte da un manuale di anatomia ... ma come si fa ad essere tirati così???!! In volto sembra scappato da Aushwitz !!! se mangi poco per essere tirato, vai piano... da dove arrivano le energie??
da queste foto si capisce xkè d'inverno fa il maiale a tavola... x essere così si deve fare cinghia da paura, poche balle. Tante ore intense in sella e poco cibo ... ovvio che in inverno si strafoga, immagino i sacrifici che debba fare x mantenersi così!!!!![]()
![]()
Penso che sia un caso quasi clinico, ho letto aneddotti (uno raccontato da Casagrande mi pare) di come abbia delle crisi, che rasentano la bulimia, in cui è capace di mangiarsi come niente una tavoletta di cioccolato da 4 etti.Johan ha scritto:![]()
da queste foto si capisce xkè d'inverno fa il maiale a tavola... x essere così si deve fare cinghia da paura, poche balle. Tante ore intense in sella e poco cibo ... ovvio che in inverno si strafoga, immagino i sacrifici che debba fare x mantenersi così!!!!![]()
![]()
fabulous ha scritto:Penso che sia un caso quasi clinico, ho letto aneddotti (uno raccontato da Casagrande mi pare) di come abbia delle crisi, che rasentano la bulimia, in cui è capace di mangiarsi come niente una tavoletta di cioccolato da 4 etti.
No Ullrich !.Johan ha scritto:si è il polpaccio.
Ma chi casagrande si mangia la cioccolata?
Assolutamente d'accordo. Il problema è che Ullrich non sembra avere la minima idea di come gestirsi, probabilmente si sottopone (sbagliando) a settimane di drastica dieta ipocalorica e poi passa altrettante settimane ingozzandosi come un lavandino.Johan ha scritto:Se una volta ogni tanto non fai uno sgarro, salti di testa. un pezzo di cioccolato, un gelato un dolce ogni 2 settimane non fa morire e ti solleva un po' mentalmente.
Ovvio che se tutti i giorni fai il cinghiale ...
lostraniero ha scritto:scusate ma
foto 1 volto di Ulrich
foto 2 coscia di Ulrich
foto 3 ??? di Ulrich

fabulous ha scritto:Assolutamente d'accordo. Il problema è che Ullrich non sembra avere la minima idea di come gestirsi, probabilmente si sottopone (sbagliando) a settimane di drastica dieta ipocalorica e poi passa altrettante settimane ingozzandosi come un lavandino.