Ulrich come lo vedete?

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Io non lo trovo grasso almeno da questa foto:

2_0007784_1_thumb2.jpg

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
beh se lo vedevi l'altro giorno a crono ti accorgevi che, essendo un pò sovrappeso, aveva fianchi e sedere un pò grandi rispetto al solito (l'Ullrich tirato è fisicamente incredibile, visto dal vivo mi ha fatto paura dopo il Tour di due anni fa!!!)
Sicuramente 21 giorni di corsa gli faran bene, tanto stare a casa e allenarsi male serve a ben poco.. meglio farsi il giro, rifinire la preparazione e ripresentarsi poi allo Svizzera..
Ciao!

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
si, ma da li a dire che ha 10kg sovrappeso come disse il buon Bulbarelli... ce ne passa... x fortuna che cassani ha corretto il tiro e ha detto che al max è fuori di 3-4kg. Recuperabilissimi in 21gg e che si presenterà al tour nel migliore dei modi.

Vedendolo nelle condizioni attuali, ci credo di brutto. da qui al tour può solo crescere la condizione, mentre x gli altri (Ivan,spero di sbagliarmi tanto!!!!) bisognerà pianificare molto molto attentamente il periodo fino al tour, xkè il rischio di bollire c'è...

Cmq ... ce l'avessi io il fisico fuori forma di Ulrich ....

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
Penso che solo nella tappa di ieri ne abbia persi almeno un paio!:wacko:

Sicuramente il giro farà più che bene al "Kaiser"...
Credo che nell'ultima settimana e forse anche un po' prima (le salite dell'ultima settimana non so quanto possano perdonare una condizione non al top...) lo vedremo più avanti nel gruppo in posizioni a lui più consone.
Quando venne nel 2001 era messo sensibilmente peggio di quest'anno (là c'erano proprio i 10 Kg:-( ...) eppure si fece vedere attivo in un paio di tappe e conquistò un 4o posto.
Quindi avanti con la terapia d'urto (Giro d'Italia=allenamento?:scassat: ) e continuare a pedalare che la forma non stenterà ad arrivare!(Che poeta!:mrgreen:)

p.s. speriamo in un tempo più clemente...con le condizioni degli ultimi giorni cadere è un attimo (vedi Petacchi...:-( ) e gli infortuni in un periodo così caldo della stagione potrebbero significare la fine della stessa.:cry:
Quindi...In bocca al lupo!o-o

p.p.s. Ecco un Ullrich "tirato"...:hail:

http://cgi.ebay.de/3-adidas-JAN-ULLRICH-Radsport-Super-Poster-NEU_W0QQitemZ8414962688QQcategoryZ2904QQrdZ1QQcmdZViewItem

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
:-| ;nonzo% sembrano 2 foto tratte da un manuale di anatomia ... ma come si fa ad essere tirati così???!! In volto sembra scappato da Aushwitz !!! se mangi poco per essere tirato, vai piano... da dove arrivano le energie??

da queste foto si capisce xkè d'inverno fa il maiale a tavola... x essere così si deve fare cinghia da paura, poche balle. Tante ore intense in sella e poco cibo ... ovvio che in inverno si strafoga, immagino i sacrifici che debba fare x mantenersi così!!!!:wacko: :cry:

Kaiser Poldo

Apprendista Passista
9 Marzo 2005
1.056
14
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-Works SL5
A proposito di Ullrich...
giracchiando su cyclingnews.com mi sono imbattuto in questa notizia...

http://www.cyclingnews.com/tech/?id=2005/news/08-27

Si fa riferimento alla cronometro conclusiva del Tour of Germany dello scorso anno e al montaggio errato (:doh: ) del cerchio anteriore della giant da cronometro del tedesco...con nefaste consequenze...
ma si può??????????????????:twisted:

lostraniero

Cronoman
1 Settembre 2005
708
3
50
Lipomo (CO)
Visita sito
Bici
Time WS + Trek Emonda SLR
Johan ha scritto:
:-| ;nonzo% sembrano 2 foto tratte da un manuale di anatomia ... ma come si fa ad essere tirati così???!! In volto sembra scappato da Aushwitz !!! se mangi poco per essere tirato, vai piano... da dove arrivano le energie??

da queste foto si capisce xkè d'inverno fa il maiale a tavola... x essere così si deve fare cinghia da paura, poche balle. Tante ore intense in sella e poco cibo ... ovvio che in inverno si strafoga, immagino i sacrifici che debba fare x mantenersi così!!!!:wacko: :cry:

scusate ma
foto 1 volto di Ulrich
foto 2 coscia di Ulrich
foto 3 ??? di Ulrich

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Johan ha scritto:

Penso che sia un caso quasi clinico, ho letto aneddotti (uno raccontato da Casagrande mi pare) di come abbia delle crisi, che rasentano la bulimia, in cui è capace di mangiarsi come niente una tavoletta di cioccolato da 4 etti.

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Johan ha scritto:
si è il polpaccio.

Ma chi casagrande si mangia la cioccolata?
No Ullrich !.
Casagrande raccontava di averlo visto in un Hotel al giro d'Italia di tanti anni fa mentre sgranocchiava furtivo una tavolozza di cioccolato da mezzo chilo convinto che non lo vedesse nessuno.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
molto poco professionale ma come biasimarlo, x raggiungere quei livelli di magrezza si deve fare x forza la fame , vera! ma hai visto che roba, sarà al 3% m.g.

A forza di rinunciare a tutto il cibo, poi ovvio che gli vengono ste voglie.

Anche cipollini, nei ritiri, specie i primi anni prof, prima di andare a dormire si faceva gli spaghetti allo scoglio coi camerieri dell hotel...

Se una volta ogni tanto non fai uno sgarro, salti di testa. un pezzo di cioccolato, un gelato un dolce ogni 2 settimane non fa morire e ti solleva un po' mentalmente.
Ovvio che se tutti i giorni fai il cinghiale ...

fabulous

Apprendista Scalatore
18 Novembre 2005
2.267
158
54
Brianza
Visita sito
Bici
Colnago V3 RS
Johan ha scritto:
Se una volta ogni tanto non fai uno sgarro, salti di testa. un pezzo di cioccolato, un gelato un dolce ogni 2 settimane non fa morire e ti solleva un po' mentalmente.
Ovvio che se tutti i giorni fai il cinghiale ...
Assolutamente d'accordo. Il problema è che Ullrich non sembra avere la minima idea di come gestirsi, probabilmente si sottopone (sbagliando) a settimane di drastica dieta ipocalorica e poi passa altrettante settimane ingozzandosi come un lavandino.

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.136
41
42
Asti
Visita sito
fabulous ha scritto:
Assolutamente d'accordo. Il problema è che Ullrich non sembra avere la minima idea di come gestirsi, probabilmente si sottopone (sbagliando) a settimane di drastica dieta ipocalorica e poi passa altrettante settimane ingozzandosi come un lavandino.

anche questo è talento ... malgestito, mal sfruttato, sprecato ... ma se non è talento questo...

Se io in inverno prendessi 10 kg mangiando come un porco, altro che essere in grado di fare il giro in preparazione del tour... potrei andare nelle fiere a farmi mangiare le chiappe come la porchetta!!!