Mi è arrivato il corpetto 11v per il mozzo Novatec delle mie Yishun del 2011.
Lo monto e poi vi dico.
Lo monto e poi vi dico.
Mi è arrivato il corpetto 11v per il mozzo Novatec delle mie Yishun del 2011.
Lo monto e poi vi dico.
Mi mandi qualche foto di quello che hai preso tu?Anche io l'ho preso, ma non ho il gruppo a 11v.... Ho pensato al futuro :)
Mi mandi qualche foto di quello che hai preso tu?
Ovviamente è andata buca...
Il corpetto è stato fresato troppo e la cassetta va in battuta sul mozzo!
Una bella cinesata!
Risultato che ho la bici nuova di pacca e non posso usarla chissà fino a quando
Ecco le foto del mio...