Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
e allora forza esperti del marchio chesini!!!
Svegliatevi dal torpore invernale, lasciate da parte l'eterna rivalita' coi vicentini e trasmettete tutto il vostro sapere innato!!!!!!!
Che appello convincente cribbio!
Considera che Chesini aveva un ampio mercato nell'Europa del Nord (Germania e Olanda principalmente). In quei paesi distribuiva con il suo marchio o col marchio di negozi concessionari (Van Herwerden in Olanda ad esempio)
ho contattato Chesini che molto gentilmente si è attivato ma purtroppo la risposta è stata che:
"fin dove arriva la nostra memoria storica non risulta che il telaio sia un Chesini. Non posso escluderlo del tutto perchè in qualche caso è accaduto che per particolari motivi siano stati ordinati o costruiti telai da terzi per conto Chesini e in quei casi ci potevano essere delle differenze rispetto alla produzione Chesini classica.
Anche gli adesivi risultano poco usuali"
Tenente Ordog il caso Chesini è tuo!
incredibile ma la soffiata di Ordog era giusta, la bici che si ricordava simile alla mia è proprio uguale uguale e ha su gli adesivi Chesini.
Quindi direi che a questo punto al 99% è una Chesini.
La sua ha l'adesivo molto simile al mio ma con una stella invece che l'arena.
Per il resto non ha gli anelli passafilo sull'orizontale ma ha il passaggio fili sotto la scatola del movimento centrale come la mia.