Ultima entrata nella mia scuderia Cervelo

ciclotrainer

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2007
2.639
237
Visita sito
Bici
S3, R3, P3C, SLC-SL TdF, Cinelli Willi'n, Cinelli Experience
Grazie per i complimenti, per il manubrio devo dire che trovo molto comoda questa posizione dei comandi, in effetti a guardarla sembra strana, mentre per il rosso delle manopole diciamo che è una questione un pò scaramantica, in realtà avevo messo un attacco ritchey bianco per richiamare la sella, ma veniva troppo lungo con l'arretramento attuale, non escludo di cambiare nuovamente nel caso in cui le misurazioni della potenza di soglia dovessero dare ragione ad una posizione sella +avanzata.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.850
16.769
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma veniva troppo lungo con l'arretramento attuale, non escludo di cambiare nuovamente nel caso in cui le misurazioni della potenza di soglia dovessero dare ragione ad una posizione sella +avanzata.
Avevo letto in un altra discussione del tuo "ritorno" a una posizione meno avanzata ma non credevo che potessi andare addirittura verso i 72°..... la bici ha un piantone inclinato di 73° giusto ? O mi sbaglio con un altro modello ? Vedendo dove hai messo la sella mi sembra che tu sia più verso i 72° che verso i tuoi abituali 75 o 76 ;nonzo%...... va beh.... fai le tue prove.... io leggo......o-o