mi piange il cuore a veder tolta dal percorso la mitica salita (forse meglio dire muro) di sn gregorio :)
salvo stravolgimenti ci dovrei essere...
aò,ma quando studi?mi piange il cuore a veder tolta dal percorso la mitica salita (forse meglio dire muro) di sn gregorio :)
leggi il resoconto e rosica!Ciao fra...
ma come è anata domenica?
...è l'allergia alla macchina che mi ha fatto demordere.
Dai... andiamo a fare il fiandre dell'aniene!!!
ok d'accordo... sabato alle 9 a Roviano ci sarò..andata... ci vediamo a roviano sabato alle 9
andrea, sicuro che col 39 27 non si fa?
forse è il pezzo + spettacolare del eprcorso e anche a me dipsiace toglierlo ma quest'anno l'ho rifatto in un uscita e fa veramente male,+ ci vado e + mi sembra duro!magari a primavera o rifacciamo insieme dai!ma sopratutto lo tolgo perchè conosco Tivoli di sabato!traffico pazzesco peggio di Roma!mi piange il cuore a veder tolta dal percorso la mitica salita (forse meglio dire muro) di sn gregorio :)
studierà,studierà,è un ragazzo con la testa a posto!e poi deve esserci Gio!aò,ma quando studi?
ma vuoi lasciare in pace i vecchietti?
soffrendo ma penso di sì!io ho il 36x25!certo si va spesso sulle due cifre ,poi dipende sempre dallla gamba!andata... ci vediamo a roviano sabato alle 9
andrea, sicuro che col 39 27 non si fa?
ok d'accordo... sabato alle 9 a Roviano ci sarò..
io ho il 39x26... ce la facciamo a superare indenni questi muri?
io ti ringrazio ma verrò in bicise siete interessati mia sorella lì all'arrivo a Roviano ha un ristorante!potrei anche chiederle se ci organizza un pasta-party!dopo quella faticata un bel piatto di Cuzzi co l'aglio non farebbero certo male!io sto cercando anche di farmi dare l'uso degli spogliatoi del campo sportivo!
al lòimite c'è una saletta privata nel ristorante,se qlcn vuole cambiarsi!
se siete interessati mia sorella lì all'arrivo a Roviano ha un ristorante!potrei anche chiederle se ci organizza un pasta-party!dopo quella faticata un bel piatto di Cuzzi co l'aglio non farebbero certo male!io sto cercando anche di farmi dare l'uso degli spogliatoi del campo sportivo!
al lòimite c'è una saletta privata nel ristorante,se qlcn vuole cambiarsi!
io ti ringrazio ma verrò in bici
Il mio possibile prossimo compagno di squadra, nonchè capitano (Sorgio :asd:) mi ha precettato per il giro. Se riesco a combinare con un impegno che avrei, mi aggrego. Dò conferma domani.
Il giro insomma è 115 per 2200 mt di dislivello. Giusto? Il ritrovo è alle 9 a Roviano, ma dove? Non conosco il paese.
Mangianza. Io se vengo sarei interessato (ovviamente pagando) anche ad un pasto completo da fare in compagnia. Chi altri sarebbe interessato?
Della doccia mi interessa poco. Sono anche un mtbiker e di solito al termine dei nostri giri non si va troppo per il sottile quando è il momento di mangiare, visto che di solito la scelta ricade su posticini ruspanti e goderecci. Ovvio che se il ristorante della sorella di Andrea è un 5 stelle allora il problema si porrebbe.
]be tu che sei biker ti divertirai su quelle pendenze[/B]!sono contento che Gio ti abbia precettato così sremo ancora di +!per mangiare non ci sono problemi io ci sto!e vedrai che non è un 5 stelle ma si mangia meglio di un 5 stelle!cmq per l'appuntamento non avete da sbagliare!dalla tiburtina prendete i tornanti che portano al paese (sono 8)!all'unico bivio che trovate seguite a sinistra e finirete in una piazza con fontana!liì ci sarò io!
Non credo di farcela. Devo essere a casa presto e non combino con i tempi. Se riuscissi a liberarmi arrivo lì alle 9 ma non credo. Ancvhe quest'anno mi sa che mi tocca rimandarlo
alla fine un quartetto formato da Andrea, Cri87 Locus Solus e me sui muri selezionati con cura maniacale da Andrea73
percorso bellissimo e molto impegnativo, ottima compagnia; mi prenoto fin d'ora (con rapporti e provviste adeguati) per un bis con seria magnata finale
grazie a tutti del bel giro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?