ultima pazzia:fiandre dell'Aniene

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
mi piange il cuore a veder tolta dal percorso la mitica salita (forse meglio dire muro) di sn gregorio :)

salvo stravolgimenti ci dovrei essere...
forse è il pezzo + spettacolare del eprcorso e anche a me dipsiace toglierlo ma quest'anno l'ho rifatto in un uscita e fa veramente male,+ ci vado e + mi sembra duro!magari a primavera o rifacciamo insieme dai!ma sopratutto lo tolgo perchè conosco Tivoli di sabato!traffico pazzesco peggio di Roma!

aò,ma quando studi?
ma vuoi lasciare in pace i vecchietti?:mrgreen:
studierà,studierà,è un ragazzo con la testa a posto!e poi deve esserci Gio!

andata... ci vediamo a roviano sabato alle 9

andrea, sicuro che col 39 27 non si fa?
soffrendo ma penso di sì!io ho il 36x25!certo si va spesso sulle due cifre ,poi dipende sempre dallla gamba!

ok d'accordo... sabato alle 9 a Roviano ci sarò..
io ho il 39x26... ce la facciamo a superare indenni questi muri? :mrgreen:

se ti sei allenato come ti ho suggerito sull'agilità non avrai problemi!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
se siete interessati mia sorella lì all'arrivo a Roviano ha un ristorante!potrei anche chiederle se ci organizza un pasta-party!dopo quella faticata un bel piatto di Cuzzi co l'aglio non farebbero certo male!io sto cercando anche di farmi dare l'uso degli spogliatoi del campo sportivo!
al lòimite c'è una saletta privata nel ristorante,se qlcn vuole cambiarsi!

S

sante pollastri

Guest
se siete interessati mia sorella lì all'arrivo a Roviano ha un ristorante!potrei anche chiederle se ci organizza un pasta-party!dopo quella faticata un bel piatto di Cuzzi co l'aglio non farebbero certo male!io sto cercando anche di farmi dare l'uso degli spogliatoi del campo sportivo!
io ti ringrazio ma verrò in bici

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Il mio possibile prossimo compagno di squadra, nonchè capitano (Sorgio :asd:) mi ha precettato per il giro. Se riesco a combinare con un impegno che avrei, mi aggrego. Dò conferma domani.
Il giro insomma è 115 per 2200 mt di dislivello. Giusto? Il ritrovo è alle 9 a Roviano, ma dove? Non conosco il paese.
Mangianza. Io se vengo sarei interessato (ovviamente pagando) anche ad un pasto completo da fare in compagnia. Chi altri sarebbe interessato?

Della doccia mi interessa poco. Sono anche un mtbiker e di solito al termine dei nostri giri non si va troppo per il sottile quando è il momento di mangiare, visto che di solito la scelta ricade su posticini ruspanti e goderecci. Ovvio che se il ristorante della sorella di Andrea è un 5 stelle allora il problema si porrebbe.

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
269
4
57
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
ci vediamo sabato mattina alle 9 a roviano (occhio e croce non è una metropoli ma c'è un punto di riferimento)
dovrei venire con un amico, per la pappa dipende dagli orari ma credo che noi gnafamo

andrea, mi rimandi il tuo tel in mp?

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
io ti ringrazio ma verrò in bici

Il mio possibile prossimo compagno di squadra, nonchè capitano (Sorgio :asd:) mi ha precettato per il giro. Se riesco a combinare con un impegno che avrei, mi aggrego. Dò conferma domani.
Il giro insomma è 115 per 2200 mt di dislivello. Giusto? Il ritrovo è alle 9 a Roviano, ma dove? Non conosco il paese.
Mangianza. Io se vengo sarei interessato (ovviamente pagando) anche ad un pasto completo da fare in compagnia. Chi altri sarebbe interessato?

Della doccia mi interessa poco. Sono anche un mtbiker e di solito al termine dei nostri giri non si va troppo per il sottile quando è il momento di mangiare, visto che di solito la scelta ricade su posticini ruspanti e goderecci. Ovvio che se il ristorante della sorella di Andrea è un 5 stelle allora il problema si porrebbe.

be tu che sei biker ti divertirai su quelle pendenze!sono contento che Gio ti abbia precettato così sremo ancora di +!per mangiare non ci sono problemi io ci sto!e vedrai che non è un 5 stelle ma si mangia meglio di un 5 stelle!cmq per l'appuntamento non avete da sbagliare!dalla tiburtina prendete i tornanti che portano al paese (sono 8)!all'unico bivio che trovate seguite a sinistra e finirete in una piazza con fontana!liì ci sarò io!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
]be tu che sei biker ti divertirai su quelle pendenze[/B]!sono contento che Gio ti abbia precettato così sremo ancora di +!per mangiare non ci sono problemi io ci sto!e vedrai che non è un 5 stelle ma si mangia meglio di un 5 stelle!cmq per l'appuntamento non avete da sbagliare!dalla tiburtina prendete i tornanti che portano al paese (sono 8)!all'unico bivio che trovate seguite a sinistra e finirete in una piazza con fontana!liì ci sarò io!

ma mica ci vengo con la mtb...ci vengo col 39*27 e NON sono affatto uno scalatore fra l'altro. Domani confermo se posso venire o meno comunque.
Ciao

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
allora ragazzi ci siamo quasi!domani ci si vede a Roviano alle 9 pronti per l apartenza!io vi aspetto in piazza non potete sbagliare c'è una sola strada che porta in paese ed arriva in Piazza della Repubblica poi vi porto al parcheggio!
vi lascio in pvt il mio cell!
magister e cri,cri hanno già confermato la presenza ,prtpp non ci sarà + il mitico Sorgio:cry::cry::cry:
samuelgol,sante pollastri,lupus aspetto la vostra conferma!

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Non credo di farcela. Devo essere a casa presto e non combino con i tempi. Se riuscissi a liberarmi arrivo lì alle 9 ma non credo. Ancvhe quest'anno mi sa che mi tocca rimandarlo :-(

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Non credo di farcela. Devo essere a casa presto e non combino con i tempi. Se riuscissi a liberarmi arrivo lì alle 9 ma non credo. Ancvhe quest'anno mi sa che mi tocca rimandarlo :-(

peccato,ma spero che domani alle 9 ti rovo a Roviano!altrimenti come già detto a Sorgio in pvt a primavera lo riorganizzo per bene con doccia,colazione e pranzo e ci aggiungo anche altri 2 muri oltre al percorso classico che prevede san gregorio!

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
269
4
57
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
alla fine un quartetto formato da Andrea, Cri87 Locus Solus e me sui muri selezionati con cura maniacale da Andrea73

percorso bellissimo e molto impegnativo, ottima compagnia; mi prenoto fin d'ora (con rapporti e provviste adeguati) per un bis con seria magnata finale

grazie a tutti del bel giro

succisa

Novellino
12 Marzo 2008
22
0
Visita sito
Ho sperato fino all'ultimo di riprendermi da un problema fisico ma sono stato costretto a dare forfait.
Mi dispiace veramente, questo Fiandre mi garbava molto.
Il percorso effettuato si e' discostato molto dalla ultima traccia inserita?
Se l'avete potete inserirla?

Entro Novembre, spero di riprendermi e di farlo, Vi avviso.
Complimenti ad Andrea (che non conosco di persona) per l'idea.

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
alla fine un quartetto formato da Andrea, Cri87 Locus Solus e me sui muri selezionati con cura maniacale da Andrea73

percorso bellissimo e molto impegnativo, ottima compagnia; mi prenoto fin d'ora (con rapporti e provviste adeguati) per un bis con seria magnata finale

grazie a tutti del bel giro

Concordo pienamente.. percorso molto bello e muri davvero tosti, sicuramente non è il solito giro..impegnativo e tecnico, in salita e anche in discesa...
Ottima compagnia.. e per la prossima volta mi prenoto anche io per il giro ed il menù completo! o-o sperando di potermi servire del 27 che oggi non ho potuto mettere (ah...che faticaccia!)
Grazie ragazzi... da magister che rivedrò sicuramente in qualche rando, a Locus Solus ottimo discesista, fino alla nostra guida turistica Andrea, anche se sui muri aveva ben poco di turistico (vai forte!!) :mrgreen:

ah dimenticavo.. ho ritracciato il percorso di oggi.. qui mi da 100,9 Km per 1527 metri di dislivello..
http://www.tracks4bikers.com/tracks/show/38462