ultima pazzia:fiandre dell'Aniene

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
pazienza ma credo che ormai convenga rimandarlo oppure accorciare il km!in qst periodo esco è sinderamente dopo gli 80 km sono veramente stanco!penso che dopo il magnaepedala appenderò per un mesetto la bici salvo sporadiche uscite con la mia ragazza!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
provo a riproporlo!domenica 2 maggio sarebbe un'ottima data per divertirci sui muri della valle dell'aniene!aspetto partecipazioni per decidere ora di partenza!possibilità di pasta finale a pagamento esiguo!

magister

Pignone
22 Febbraio 2007
269
4
57
Roma
www.ermagister.blogspot.com
Bici
Ciocc Drifter, Jamis Renegade, Scott Cross
andrea, ne parlavo con i diavoli sabato 17 (abbiamo fatto una roma-tagliacozzo-goriano sicoli-pescara con dettagli fantozziani ma bella)

io sono out il 2, porc zozz, provo a proporla in lista della mia squadra (se abbiamo una data da proporre ti contatto)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
andrea, ne parlavo con i diavoli sabato 17 (abbiamo fatto una roma-tagliacozzo-goriano sicoli-pescara con dettagli fantozziani ma bella)

io sono out il 2, porc zozz, provo a proporla in lista della mia squadra (se abbiamo una data da proporre ti contatto)

a vostra disposizione tanto come volevasi dimostrare impegni familiari mi negano la possibilità di farlo il 2 maggio!potrebbe invece essere il 16!ma montate il 29

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Il 30 Ott. sarei allo Stadio dei Marmi per la gara con la bici fissa, potrei essere a Roma una settimana prima per fare la gamba (distrutta) datemi i dettagli sulla località di partenza.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
oi ciao andrea... come va?
Fiandre dell'aniene...da come me ne hai parlato in quella uscita a settembre deve essere davvero bello...un muro l'ho visto, anche se in discesa! :mrgreen:
io ci sto al 90%... il percorso è quello dell'inizio del post vero?

BENRITROVATO MITICO CRI!si il percorso è quello ma si pùò accorciare. magari essendo a fine stagione oppure per questioni di tempo!

Il 30 Ott. sarei allo Stadio dei Marmi per la gara con la bici fissa, potrei essere a Roma una settimana prima per fare la gamba (distrutta) datemi i dettagli sulla località di partenza.

da roma con mezz'ora dal gra sei a Roviano!se lo facciamo tutto sicuramente fai la gamba per vincere!:mrgreen:

verrei anch'io,quanti km?

quello che ho tracciato sono 154 km ma si può accorciare benissimo!l'importante è essere insieme!confesso che anch'io non sò se ho la gamba per tutto il giro infatti credo che tre mmuri sia meglio toglierli!si risparmierebbero circa 30 km!ne rimarrebbero cmq 125 con 14 muri!

proverò anche a portare due miei amici del posto e Pelo1981 se è in zona!

locus solus

Novellino
29 Agosto 2008
26
1
Visita sito
Bici
Time RXRS Ulteam - BMC SLR01 Team Machine - BMC Impec
Ciao fra...
ma come è anata domenica?
...è l'allergia alla macchina che mi ha fatto demordere.

Dai... andiamo a fare il fiandre dell'aniene!!!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
sabato 23? andrea, non ti garantisco niente ma risento i diavoli
dai convincili che poi cercherò di organizzare anche una sorpresa magnereccia!

ciao,
io ci sono al 100%
dove sarà di preciso l'appuntamento?

sarò felicissimo di conoscerti e di ospitarti!vedrai che non te ne pentirai

se me la sento vengo anche io

vieni tranquillamente!il giro sarà fatto al passo del + scarso(cioè IO:mrgreen:)!

spero vivamente di avervi tutti

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
http://tracks4bikers.com/tracks/show/38046[url]http://tracks4bikers.com/tracks/show/38046[/URL]

ho odificato un pò il percorso eliminando il terrificante muro di San gregorio ed il passaggio per Tivoli che di sabato è problematico ma ho agiunto un'altro passaggio veramente spettacolare!
ottimo lavoro andrea..dislivello notevole (anche se track4bikers svrastima)...
con queste modifiche, il percorso si è ridotto di un bel po di Km... meglio... viste le premesse...:wacko::mrgreen:
La partenza e l'arrivo in ogni caso è a Roviano?