ultima pazzia:fiandre dell'Aniene

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
ciao Vale,contento di averti con noi!in settimana definiamo l'orario di partenza!comunque Roviano sta a 10 minuti dall'uscita Vicovaro mandela dellA24 e la stradaè unica si arriva in piazza dove ci sarò io ad aspettarvi!

sabato 10 novembre
ANDREA73
Vale75
Matroma92
Gx2
Roviano la conosco potrei parcheggiare la macchina alla stazione ferroviaria.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
non ti conviene,come dice Matteo parcheggiamo tutti al parcheggio delle scuole!se riesco faccio anche crostata e ciambellone!
poi come sapete bene ragazzi,posso avere la disponibilità delle docce e ,volendo esagerare,ci si ferma tutti a cena da mia sorella,per completare la giornata!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
caz--mi dispiace..sopratutto per il salame del re!!!purtroppo l'11 come da discussione c'è la crono montemorra(che probabilmente dovrò saltare anch'io alla fine pe rmotivi di lavoro della mia compagna!!),il 18 non ci sarei io!ma tanto in primavera lo rilancio ma questa volta pe rfarlo tutto...visto che lì sarete tutti in palla!!

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
caz--mi dispiace..sopratutto per il salame del re!!!purtroppo l'11 come da discussione c'è la crono montemorra(che probabilmente dovrò saltare anch'io alla fine pe rmotivi di lavoro della mia compagna!!),il 18 non ci sarei io!ma tanto in primavera lo rilancio ma questa volta pe rfarlo tutto...visto che lì sarete tutti in palla!!
Se rimandiano alla Domenica 25 novembre??

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E vabbè, dai, mi dicono da dietro le quinte che 1700 (ma non oltre :angrymod:) si possono fare visto che poi domenica piove. Io sarò con un amico, vediamo se anche il Zener si riesce a liberare.
Resta inteso che il primo che aumenta l'andatura oltre il lecito su qualsiasi salita, dovrà fare i conti col mio nick blu appena rientrerò in possesso del pc:angrymod:.
Andrè allerta tua sorella, che ammazzi il vitello (e pure il maiale) grasso :== e dicci se dobbiamo portare da docciarci....ma personalmente ne faccio anche a meno se è disturbo.
Daje, vediamo st'itinerario da 1700, chi lo posta?

Ultima modifica:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
E vabbè, dai, mi dicono da dietro le quinte che 1700 (ma non oltre :angrymod:) si possono fare visto che poi domenica piove. Io sarò con un amico, vediamo se anche il Zener si riesce a liberare.
Resta inteso che il primo che aumenta l'andatura oltre il lecito su qualsiasi salita, dovrà fare i conti col mio nick blu appena rientrerò in possesso del pc:angrymod:.
Andrè allerta tua sorella, che ammazzi il vitello (e pure il maiale) grasso :== e dicci se dobbiamo portare da docciarci....ma personalmente ne faccio anche a meno se è disturbo.
Daje, vediamo st'itinerario da 1700, chi lo posta?

E chi prova ad abbassarla? :mrgreen:

Ultima modifica:

cricri.87

Gregario
24 Luglio 2010
556
7
Poggio San Lorenzo (Rieti)
Visita sito
Bici
telaio con ruote,cambio e freni :-)
sabato 10 novembre
ANDREA73(pranzo)
Vale75
Matroma92
Gx2 (pranzo)
Samuelgol (pranzo)
Zener???
CriCri???
Magister???
Io prurtroppo, come avevo detto alcuni post fa, quando si stava decidendo il giorno, non potrò esserci...nè per il 10 nè per l'11...mi dispiace proprio tanto, ma vedo che neanche in questa occasione si potrà affrontare tutto il percorso..la cosa mi consola!
Buona pedalata ragazzi, e buona mangiata!! :mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Dunque, riepiloghiamo.....
sabato 10 novembre
ANDREA73(pranzo)
Matroma92
Gx2 (pranzo)
Samuelgol +1 (pranzo x 2 )
Zener???
Magister??

Orario confermato alle 8.30 al solito parcheggio a Roviano?
Traccia del giro? (da 1700 max)