ultima pazzia:fiandre dell'Aniene

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
peccato! sarà per la prossima!il mio sogno è di organizzare una volta il percorso lungo da fare con calma partendo verso le 9-9,30 e tornare intorno alle 17,docciarsi,rilassarsi al boschetto e poi sedersi a tavolino per una bella cena!
intanto sono contentissimo di pedalare insieme!

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
ok vado a letto !domani lavoro tutto il giorno e poi salgo al paesello!li non ho internet ,sarò on line se riesco in serata,scroccando la connessione a mia sorella!

tanto è tutto definito per chi non lo avesse il mio cell è 3281906432

ci si vede al roviano io sarò in piazza alle 8 ad aspettarvi!

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Dunque, riepiloghiamo.....
sabato 10 novembre ore 8,30

ANDREA73(pranzo)
Matroma92
Gx2 (pranzo)
Samuelgol +1 (pranzo x 2 )
Pispy(pranzo?)
Andre(pranzo)
Zener???
Magister??

APPUNTAMENTO: parcheggio scuole a Roviano(sul gps inserite PIAZZA DELLA LIBERTA'
giro 96 km 1800 mt

ricordo a tutti che c'è possibilità di fare la doccia

ANDREA73(pranzo)
Matroma92
Gx2 (pranzo)
Samuelgol +1 (pranzo x 2 )
Pispy(pranzo?)
Andre(pranzo)
Zener (pranzo!!!) :sbavon:
Magister??

Non avevo seguito questo thread ;-)

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
9 partecipanti!sono numeri da Maratona delle dolomiti!in fin dei conti anche la prima nove colli aveva ,se non sbaglio,20 eroi!!!

cm qqui al ristorant egià sista organizzando il menù!pedaliamo che poi si mangia tanto!!!

piccola modifica nel percorso necessaria purtroppo!
ho saputo che la strada da mandela a sambuci è chiusa per frana,quindi dobbiamo per ofrza arrivare a Castel madama,li decideremo se fare il muro o meno,e poi tirare per il Passo della fortuna!,che quindi verrà fatto tutto e non metà!ma a quel punto non si fa più Sambuci!dovremmo allungar edi 6-7 km!

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
9 partecipanti!sono numeri da Maratona delle dolomiti!in fin dei conti anche la prima nove colli aveva ,se non sbaglio,20 eroi!!!

cm qqui al ristorant egià sista organizzando il menù!pedaliamo che poi si mangia tanto!!!

piccola modifica nel percorso necessaria purtroppo!
ho saputo che la strada da mandela a sambuci è chiusa per frana,quindi dobbiamo per ofrza arrivare a Castel madama,li decideremo se fare il muro o meno,e poi tirare per il Passo della fortuna!,che quindi verrà fatto tutto e non metà!ma a quel punto non si fa più Sambuci!dovremmo allungar edi 6-7 km!

Peccato quella strada non è impegnativa ma mi è sempre piaciuta molto...
Io sto scalpitando, è già tutto pronto per domani, porterò anche la pompa così se qualcuno vuole dare un'occhiata alla pressione delle gomme si può fare o-o
Ora vado a dormire che per domani metto al sveglia alle 6:30 (non ce la metto neanche per andare all'università :mrgreen: )

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Ragazzi, grazie a tutti per l'ottima compagnia e la splendida pedalata di stamattina :eek: .. Andrea73 - con la conoscenza che ha di questo splendido territorio - è una risorsa incredibile per i forumendoli o-o. Il 34-25 in quei due tratti terribili - che durano poche centinaia di metri - ma che sono terribili - è un rapporto troppo duro per le mie gambe :wacko:... dovrò attrezzarmi con una cassetta con almeno il 27 ... i 4km scarsi di salita per tornare a Roviano sono invece abbastanza regolari ... e devo dire che ci stanno proprio bene alla fine ..... :mrgreen: .... spero di ripetere l'uscita la primavera prossima ... ;-) ... ciaooooo

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Burp!!!!
food04.gif
Che magnata!!!!
surrenderflag.gif

Bellissimi posti e piacevolissimo giro, giornata spettacolare. L'importante è avere i rapporti giusti e non bucare e non smagliare catene:mrgreen:. Ma sempre meglio che avere il cambio che non funziona e che ti costringe a salire al 20% col 39-21 :))):.
Alla prossima a tutti o-o o-o

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
L'importante è avere i rapporti giusti e non bucare e non smagliare catene:mrgreen:. Ma sempre meglio che avere il cambio che non funziona e che ti costringe a salire al 20% col 39-21

Alla fine era la seconda ipotesi: cavo cambio sfilacciato dentro al comando. L'ho cambiato, anche se ancora non mi convince ;nonzo% Però queste sì che sono state SFR :-x

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Alla fine era la seconda ipotesi: cavo cambio sfilacciato dentro al comando. L'ho cambiato, anche se ancora non mi convince ;nonzo% Però queste sì che sono state SFR :-x
Meno male, speriam che fosse solo quello. o-o
....e comunque ben così. Due forature, un copertone andato, una catena aperta e un cambio ballerino...e il tutto comunque in una giornata in cui qualsiasi cosa veniva più o meno accolta con un sorriso. Tutte ste disgrazie in gara avrebbero comportato invettive bibliche :rosik:

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
....e comunque ben così. Due forature, un copertone andato, una catena aperta e un cambio ballerino...e il tutto comunque in una giornata in cui qualsiasi cosa veniva più o meno accolta con un sorriso. Tutte ste disgrazie in gara avrebbero comportato invettive bibliche :rosik:

beh io qualche madonna l'ho tirata giù eh...però per fortuna non mi ha sentito nessuno! :mrgreen:

La foratura dopo soli 100 metri non è un record però,,,perchè una volta sono riuscito a forare sui rulli!:mrgreen::mrgreen:

come cavolo ha fatto a conficcarsi una vite intera in un copertoncino da bici è un mistero della fisica ;nonzo%

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici

Due cambi ballerini! Anche Andrea73 aveva il cambio ballerino :rosik:al

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
grazie a tutti per la splendida giornata!un gruppo di amici sui pedali a zonzo per la valle dell'aniene!più lo faccio e più mi piace questo percorso!spero veramnete di porterlo fare tutto prima o poi!la cosa che mi ha stupito di più non è stata scoiprire che c'è chi va più forte di me,ma che c'è chi con le gambe sotto ilt avolino magna più di me !che forchette!!!spero abbiate gradito il tutto!!!

e a inizio anno nuovo organizziamo qualcosa di soft(70-80 km)sempre con pranzo finale!