ULTIMATE 2023

bfull

Novellino
4 Giugno 2021
61
11
italia
Visita sito
Bici
.....
mxS7J8qk8fGEyYSbGL4QsM-970-80.jpg.webp
 
  • Mi piace
Reactions: andrea

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Che ne dite? Va vista dal vivo. Anche la Bmc Slr01 sembrava identica alla prima uscita, poi confrontano i due telai da vicino avevano qualche modifica per l aerodinamica.
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.911
5.471
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Che ne dite? Va vista dal vivo. Anche la Bmc Slr01 sembrava identica alla prima uscita, poi confrontano i due telai da vicino avevano qualche modifica per l aerodinamica.
A me piace, come mi piace che hanno tenuto i foderi alti in quella posizione e non più bassi in mezzo al tubo verticale.
Colore bellissimo, ma io sono di parte avendo la "vecchia" ultimate di colore stage race blue.
 
  • Mi piace
Reactions: scico and alespg

andrea

Apprendista Velocista
20 Febbraio 2006
1.361
659
52
SIENA
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
...ripeto, per me va vista di persona.
Anche la vecchia Ultimate cambiava a prima vista solo nella chiusura del reggisella, ma poi messe accanto sono due bici diverse.
La BmC Slr01 cambia in alcuni punti nel telaio, dove per contenere il peso hanno ristretto le linee del carbonio, ma guardandole in foto la 2018 e la 2021 sembrano la stessa bici.
 

ValeXX

Apprendista Cronoman
15 Luglio 2009
3.667
2.611
Visita sito
Buongiorno, chiedo scusa se è già stato detto ma non ho trovato info... Sulla Ultimate CF SL, il cockpit in taglia S, la mia, è consegnato come 90 di attacco e 39 la larghezza, ora, 90 potrebbe pure andare, anche se probabilmente meglio 100, ma 39 di larghezza è improponibile per me che uso 42 o 44, infatti la FSA 42 sopra e 44 sotto per me è sempre stata il non plus ultra... Ma sprecare il cockpit, contando che poi devo anche cambiare cassetta e sella significa che vanifico tutto il plus economico di Canyon... almeno la piega potrebbero lasciarla personalizzabile cavolo, credo ogni 10 ciclisti che l'acquistano, 9 non hanno le misure indicate di piega e/o attacco! :-(
 
  • Mi piace
Reactions: luigi_g

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.658
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Buongiorno, chiedo scusa se è già stato detto ma non ho trovato info... Sulla Ultimate CF SL, il cockpit in taglia S, la mia, è consegnato come 90 di attacco e 39 la larghezza, ora, 90 potrebbe pure andare, anche se probabilmente meglio 100, ma 39 di larghezza è improponibile per me che uso 42 o 44, infatti la FSA 42 sopra e 44 sotto per me è sempre stata il non plus ultra... Ma sprecare il cockpit, contando che poi devo anche cambiare cassetta e sella significa che vanifico tutto il plus economico di Canyon... almeno la piega potrebbero lasciarla personalizzabile cavolo, credo ogni 10 ciclisti che l'acquistano, 9 non hanno le misure indicate di piega e/o attacco! :-(
Puoi cambiare tranquillamente le misure della piega ma va fatto dopo aver ricevuto la bdc, ordini il manubrio che vuoi e rendi quello vecchio
 
  • Mi piace
Reactions: ValeXX

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
170
112
roma
Visita sito
Bici
tarmac
Buongiorno, chiedo scusa se è già stato detto ma non ho trovato info... Sulla Ultimate CF SL, il cockpit in taglia S, la mia, è consegnato come 90 di attacco e 39 la larghezza, ora, 90 potrebbe pure andare, anche se probabilmente meglio 100, ma 39 di larghezza è improponibile per me che uso 42 o 44, infatti la FSA 42 sopra e 44 sotto per me è sempre stata il non plus ultra... Ma sprecare il cockpit, contando che poi devo anche cambiare cassetta e sella significa che vanifico tutto il plus economico di Canyon... almeno la piega potrebbero lasciarla personalizzabile cavolo, credo ogni 10 ciclisti che l'acquistano, 9 non hanno le misure indicate di piega e/o attacco! :-(
il manubio lo sostituiscono.. il pacco pignoni no
 
  • Mi piace
Reactions: ValeXX

schindelhauer

via col vento
10 Dicembre 2021
789
469
52
campania
Visita sito
Bici
schindelhauer
Buongiorno, chiedo scusa se è già stato detto ma non ho trovato info... Sulla Ultimate CF SL, il cockpit in taglia S, la mia, è consegnato come 90 di attacco e 39 la larghezza, ora, 90 potrebbe pure andare, anche se probabilmente meglio 100, ma 39 di larghezza è improponibile per me che uso 42 o 44, infatti la FSA 42 sopra e 44 sotto per me è sempre stata il non plus ultra... Ma sprecare il cockpit, contando che poi devo anche cambiare cassetta e sella significa che vanifico tutto il plus economico di Canyon... almeno la piega potrebbero lasciarla personalizzabile cavolo, credo ogni 10 ciclisti che l'acquistano, 9 non hanno le misure indicate di piega e/o attacco! :-(
ma hai preso il nuovo modello?
 

Danvlo

Pignone
28 Febbraio 2021
170
112
roma
Visita sito
Bici
tarmac
ma hai preso il nuovo modello?
era febbraio 2019 poco prima che scoppiasse il covid. io ho preso ultimate M e non ho dovuto sostituire nulla. Un mio amico su aeroad ha sostituito il manubrio e non c'e stato verso di farglielo cambiare alla prima spedizione ma solo in seguito. invece per il pacco pignoni non ti rispondo proprio.
magari gia' lo sai , ma te lo dico , dopo che hai fatto l ordine possono tranquillamente cambiare 3/4 volte la data di spedizione ( non voglio pensare di questi tempi).
 
  • Mi piace
Reactions: schindelhauer