certohai visto la saga di "hellraiser" e "nightmare on elm's street"?
certohai visto la saga di "hellraiser" e "nightmare on elm's street"?
cinema coreano sempre al topMi sono visto Nido di Vipere di Kim Yong-Hoon mi è piaciuto molto ,lo' consiglio!!!!
se ti capita di gravas vediti z l orgia del potere, la confessioneQualche giorno fa ho visto per la prima volta "Vagone letto per assassini", hard boiled francese del 1965 in b&n, prima regia di Costa-Gavras con Simone Signoret, Michel Piccoli, Yves Montand, Jean-Louis Trintignant. Bello.
"Z" forse l'avevo visto da ragazzo, come "L'Amerikano" e "Missing", "La confessione" non mi sembrase ti capita di gravas vediti z l orgia del potere, la confessione
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?