Su tutti Kotoko ti consigliolavori dopo The Bullet Man.
Su tutti Kotoko ti consigliolavori dopo The Bullet Man.
ottimo grazie!Su tutti Kotoko ti consiglio
Tratto dal bel libro di Paolo Cognetti, ambientato in val d'Ayas (luoghi che conosco molto bene).stanotte non riuscendo a prendere sonno mi son visto "le otto montagne" film dai vari aspetti e tematiche in cui nascono spunti riflessivi sui rapporti umani, ambientazioni molto belle , forse un pò di difficile interpretazione, ma personalmente l'ho trovato piacevole
Ah ecco, avevo letto il libro ma non sapevo ci avessero fatto un film. Quando ho letto il messaggio pensavo fosse una coincidenza e non sono intervenuto nella discussione. Il film merita?Tratto dal bel libro di Paolo Cognetti, ambientato in val d'Ayas (luoghi che conosco molto bene).
Eh, non l'ho visto, sono un po' prevenuto verso i film tratti da libri che ho letto... @bikernat che ne dici del film?Ah ecco, avevo letto il libro ma non sapevo ci avessero fatto un film. Quando ho letto il messaggio pensavo fosse una coincidenza e non sono intervenuto nella discussione. Il film merita?
anche io stanotte finalmente sono riuscito a vedere tutto il filmle otto montagne e devo ammettere che è stato difficile arrivare fino alla fine mi addormentavo sempre prima della fine ma stanotte mi sono messo di impegno mi risvegliavo e invece di spegnare il pc tornavo indietro per vedere cosa mi ero perso,bella storia di sicuro doveva essere un bel libro ma film fatto coi piedi,troppi sbalzi temporali sembra quasi di assistere a dei cortometraggi dialoghi quasi sussurati (da qui la fatica a rimanere sveglio) quasi come se avessero paura di farsi sentire dalla montagna,e poi a dirla tutta il protagonista narratore mi sta anche un po sulle pallestanotte non riuscendo a prendere sonno mi son visto "le otto montagne" film dai vari aspetti e tematiche in cui nascono spunti riflessivi sui rapporti umani, ambientazioni molto belle , forse un pò di difficile interpretazione, ma personalmente l'ho trovato piacevole
A proposito lo hai visto il film di Mario? io non ancora... ho gli incubi solo a pensare a quell'aborto che fu il film dei '90 con Bob Hoskins (?) e Dennis Hopper (??)
si l'ho visto a me è piaciuto perchè rispecchia il giocoA proposito lo hai visto il film di Mario? io non ancora... ho gli incubi solo a pensare a quell'aborto che fu il film dei '90 con Bob Hoskins (?) e Dennis Hopper (??)
resident evil ha un solo motivo di essere vista:si l'ho visto a me è piaciuto perchè rispecchia il gioco
anche a me non è piaciuto quello li anni 90, ma se per questo nemmeno la serie resident evil, mentre l'ultimo che han fatto il remake rispecchia i primi due giochi ambientati nella mansion e nel dipartimento di polizia