Aggiungo alla lista (appena finito 5 minuti fa), “Bullet Train” che figata pazzesca di film, un po’ incasinato agli inizi, ma carino 
non visto...Moretti mai piaciuto personalmenteche mi sapete dire de "il sol dell'avvenire"?
vorrei vederlo ma da un pò di anni i film di moretti mi sembrano un pò tutti uguali monotematici e delle autoanalisi
bello, ce lo ho in dvdLa casa delle stelle (2019)
il cinema USA è una m...schifezza da almeno 10 anni, si salva giusto qualche film dei soliti noti x il resto una cozzaglia di film inguardabili.Segnalo Paradise su Netflix. Film tedesco di fantascienza, dove i ricchi comprano anni di vita dai poveri i quali li vendono per migliorare il loro stile di vita. Ha la tipica impronta tedesca, più cruda rispetto al cinema americano.
Visto ieri sera, non ricordavo il tempo di andare al cinema.Oppenheimer al cinema, non so che dire. Ottimo film, ben recitato e tutto ma siamo lontani dal grande film.

A me Nolan piace (quasi) sempre. i suoi film però per me hanno un problema: che "invecchiano" subito. ovvero, la prima volta sembrano dei capolavori, la seconda già comincia la revisionata, alla quarta quinta visione ci si accorge che alla fine, si il film è buono, ottimo ma non siamo neanche lontanamente vicini al grandissimo film. Quindi boh, quest'ultimo lo riguarderò e vediamo.Visto ieri sera, non ricordavo il tempo di andare al cinema.
Sono tutt'altro che un cinefilo, anzi sono totalmente inesperto e il mio background deriva più che altro da serie TV
Murphy mi piace e mi è piaciuto anche in questo ruolo.
Nolan mi piace anche se, per gusto personale, ho preferito i suoi film più cervellotici.
Nella mia ignoranza non mi è dispiaciuto, nonostante la durata di 3 h non ho mai pensato il classico "ma quanto manca?!?" e già questo per me è qualcosa...ci sono film più blasonati che ho digerito peggio ma probabilmente è un limite mio.
Comunque da vedere in sala, il sound dell'atomica che ti spettina è impareggiabile
Visto la tua esperienza, visto che ultimamente non so mai che guardare e un paio di quelli che hai consigliato li trovo su Netflix e Raiplay gli darò un'occhiata, grazie

Un altro pezzo degli anni 80/90 che se ne va!Ciao Apollo..![]()
Morto l'attore Carl Weathers: fu Apollo Creed nella saga di Rocky
La star di hollywood, ex giocatore di football della Nfl, aveva 76 anniwww.corriere.it
![]()