Ultremo R difettosi - IMPORTANTE

teomax

Gregario
13 Ottobre 2008
588
22
Visita sito
anche a me sostituiti in una sett mi hanno pero mandato quelli tutti neri prima avevo quelli bianchi pazienza.
li ho rimontati adesso speriamo in bene..........
 

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.322
1.622
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Ho testato Ultremo R per 4000km, su tutti i percorsi (salite, discese, curve e controcurve) con temperature torride e sono andati benissimo non hanno mostrato cedimenti ne tagli o rigonfiamenti. Penso abbiano risolto gli incovenienti segnalati, tra la l'altro con il precedente Utremo R sono stato vittima anch'io di un vistoso taglio sul fianco del coppertoncino, ho già postato le foto su questo stesso 3D.
 

giorgino

Pedivella
29 Ottobre 2008
376
8
Recco
Visita sito
Basta, oggi ho sostituito per l'ennesima volta il copertoncino ultremo che avevo, questa volta non per i soliti tagli ma bensi perche' sul battistrada mancava all'appello un brandello di pneumatico di circa 5mm!!! E dire che ieri ho fatto una discesa tecnica a tutta!!!! Me ne sono ritornato ai buon vecchi continental gp 4000, magari meno alla moda ma sicuramente piu' affidabili!
 

gatto di pietra

Novellino
17 Marzo 2009
48
3
monterubbiano
Visita sito
Bici
Ridley noah
Ho avuto una coppia di ultremo r grigi che, nel giro di un mese hanno rivelato dei difetti gravi ,uno con un taglio evidente e l' altro con un rigonfiamento che lo ha reso inutilizzabile. Ho scritto un ' e-mail alla bohle italia, la succursale italiana di swalbhe che si è distinta sia per le risposte ,di scuse, che per l' invio quasi immediato di una coppia di ultremo r neri e gadget vari, come risarcimento. Sembrava ci fosse stato il lieto fine, senonchè alla Straducale,sul copertoncino nero montato da 20 gg sulla ruota posteriore, sulla sommità del monte Nerone mi si aperto uno squarcio che fortunatamente mi ha fatto scoppiare la camera d' aria vicino al ristoro, dopo che mi ero fatto, piano per la verità, la discesetta dalla sommità del Nerone al ristoro. Se mi era scoppiata un minuto prima mi ero ammazzato sulla discesetta.Ora ho l' altro ultremo r nuovo che non mi azzardo nemmeno a regalare perchè probabilmente quei 20g che hanno tolto li rende pericolosi.Ho comprato 2 GP 4000s che sembrano più affidabili.
 

panaria

Novellino
8 Settembre 2009
9
0
Visita sito
Io ho restituito gli Ulremo R alla Bhole ma, per ora, non mi hanno fatto ancora avere nulla nonostante le promesse.Il nuovo R1 sarà disponibile nei prox mesi e mi hanno promesso, nel frattempo, 2 nuovi DURANO con camere d'aria incluse.Non appena dispo mi manderanno i nuovi R1.Sarà da fidarsi? Per ora non mi rispondono neppure via mail.Nel dubbio mi sono preso dei Vittoria anche perchè viaggiare sul cerchio è un pò scomodo!
 

panaria

Novellino
8 Settembre 2009
9
0
Visita sito
Oggi mi hanno risposto alle mail.Mi dovrebbero mandare i Durano perchè gli R1 li avranno in consegna solo a dicembre.Resto in attesa e vi farà sapere.Certo i tempi sono più lunghi di quel che credevo.Secondo me era meglio la soluzione consegna previo ritiro anzichè ritiro e poi aspetta e spera.Per fortuna non si parla di un telaio altrimenti salta mezza stagione!
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
Qualcuno è riuscito a comunicare con Bohle di recente? Io ho mandato una mail venerdì scorso (4/9) e ho ricevuto risposta automatica che erano chiusi ed avrebbero risposto lunedì alla riapertura. Non avendo avuto notizie mercoledì sera ho riinoltrato la mail, ma ad oggi tutto tace... La cosa strana è che di solito rispondevano in tempi molto rapidi
 

cerrotorre

Apprendista Velocista
31 Agosto 2005
1.321
4
Südtirol
Visita sito
anche a me si é deformata la carcassa dell'Ultremo R, ma avevo fatto già 1500km. Per fortuna sono riuscito ancora a tornare a casa diminuendo la pressione. Cmq non credo che sceglierò più Schwalbe, almeno per i copertoni da bdc.
Sulla Eurobike ho addocchiato un'altro copertone che non conoscevo e a pari peso dell'Ultremo: Hutchinson Atom. Il prezzo però é un po fuori norma - 50€ di listino.
 

mike

Pignone
15 Aprile 2007
128
4
padova
Visita sito
Bici
whistle
è capitato anche me con gli ultremo r presi a maggio,ho fatto solo gare in circuito e 700/800 km il difetto è comparso sulla routa post negli ultimi 10/15 km, ho fatto la mail alla bohle 10 giorni fa' oggi hanno ritirato gli ultremo comunicandomi che spediranno due durano con due camere aria e che appena disponibili spediranno gli r1.
 

mike

Pignone
15 Aprile 2007
128
4
padova
Visita sito
Bici
whistle
è capitato anche me con gli ultremo r presi a maggio,ho fatto solo gare in circuito e 700/800 km il difetto è comparso sulla routa post negli ultimi 10/15 km, ho fatto la mail alla bohle 10 giorni fa' oggi hanno ritirato gli ultremo comunicandomi che spediranno due durano con due camere aria e che appena disponibili spediranno gli r1.
oggi arrivati la coppia di durano e le camere d'aria adesso aspettiamo i nuovi r1
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Un mio compagno di squadra sulla sua nuova bici ha i nuovi Ultremo R.1 (con le bande laterali bianche) vediamo fra quanto mi manderanno i miei nuovi tutti neri, parlavano di fine anno. :wacko: