Un altro che se ne va...R.I.P.

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Mi ha colpito questa notizia di un anziano signore, che è morto battendo la testa in sella alla sua bdc, per essere caduto dopo essere stato urtato da un tir... ma la cosa più brutta è che i soccorsi, stando ai commenti, sono arrivati appena dopo 40 minuti... veramente a volte viene da pensare che non c'è giustizia in questo paese...:cry::angrymod:
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
675
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Mi ha colpito questa notizia di un anziano signore, che è morto battendo la testa in sella alla sua bdc, per essere caduto dopo essere stato urtato da un tir... ma la cosa più brutta è che i soccorsi, stando ai commenti, sono arrivati appena dopo 40 minuti... veramente a volte viene da pensare che non c'è giustizia in questo paese...:cry::angrymod:

Purtroppo oramai e' un bollettino di guerra.
Io eviterei commenti sui commenti....Lasciano il tempo che trovano,proprio perche' gratuiti e stereotipati.
E soprattutto sono probabilmente infondati....
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Mi ha colpito questa notizia di un anziano signore, che è morto battendo la testa in sella alla sua bdc, per essere caduto dopo essere stato urtato da un tir... ma la cosa più brutta è che i soccorsi, stando ai commenti, sono arrivati appena dopo 40 minuti... veramente a volte viene da pensare che non c'è giustizia in questo paese...:cry::angrymod:

Credo che se i soccorsi siano arrivati dopo 40 minuti , ci sia come motivo , problemi di traffico di sicurezza stradale , di disponibilitá mezzi. Penso che i militi della P.A. siano i primi a volere arrivare rapidamente e salvare una vita ,ma insegnano che prima di farlo non bisogna mettere a repentaglio altre vite.
Quello che purtroppo a me colpisce è la spersonalizzazione con la quale viene data una notizia , il pericolo viene dal mezzo mai da chi lo conduce , sembra quasi una giustificazione per l'uso di mezzi difficili e pericolosi che appunto per quello hanno bisogno di attenzione.
 
Ultima modifica:

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Mi ha colpito questa notizia di un anziano signore, che è morto battendo la testa in sella alla sua bdc, per essere caduto dopo essere stato urtato da un tir... ma la cosa più brutta è che i soccorsi, stando ai commenti, sono arrivati appena dopo 40 minuti... veramente a volte viene da pensare che non c'è giustizia in questo paese...:cry::angrymod:
Era mio vicino di casa, nonchè mio prof di italiano alle medie.
In realtà il Tir, più che urtato, l'ha mezzo travolto, povero Sante. Aveva molte parti del corpo rotte, la mandibola fracassata. Sono passato subito dopo l'incidente e ho riconosciuto subito la sua bici, vecchia compagna di pedalate, da sempre con lui. Una persona solitaria e pacifica.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: CLICK17