Un consiglio: Stiletto o Trimax 30

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Ragazzi ho bisogno di un consiglio:
sto per passare ad una bici disk, quindi dovrò dare l'addio alla mia attuale amatissima Domane 6.
Ma ho anche 2 coppie di ruote ed una seguirà la bici, mentre l'altra dovrò venderla a parte.

La prima coppia è una Vision Trimax 30 versione nera, con un chilometraggio intorno agli 8.000 km, pefetta, ma con la pista frenante che si è scolorita dopo un paio di edizioni terribili delle Strade Bianche

la seconda coppia è una Spada Stiletto con circa 16.000 km, perfetta esteticamente e revisionata da Corrado a gennaio di quest'anno.

Voi quale vendereste da sola e quale lascereste sulla bici?

e per il prezzo, sparo un 60% trattabile o un 50% senza molti margini?

Aiutatemi, a comprare sono sempre pronto, ma quando si tratta di vendere sono un pollo...:doh:
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Mauro sostituirai la Trek domane con la Trek madone 9 disk? Il mio consiglio è di permutare le attuali spada stiletto con le stiletto disk e comprare la nuova bdc senza ruote come si fa presso il mio sivende
no "tradisco" trek per una serie di ragioni non legato al marchio, che resta il mio preferito...
a suo tempo contattai Corrado per una eventuale permuta delle Stiletto con le Oxygeno, ma non mi parve così interessato alla cosa...
quindi vendo e basta e ricompro per ora solo 1 set di ruote
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Ragazzi ho bisogno di un consiglio:
sto per passare ad una bici disk, quindi dovrò dare l'addio alla mia attuale amatissima Domane 6.
Ma ho anche 2 coppie di ruote ed una seguirà la bici, mentre l'altra dovrò venderla a parte.

La prima coppia è una Vision Trimax 30 versione nera, con un chilometraggio intorno agli 8.000 km, pefetta, ma con la pista frenante che si è scolorita dopo un paio di edizioni terribili delle Strade Bianche

la seconda coppia è una Spada Stiletto con circa 16.000 km, perfetta esteticamente e revisionata da Corrado a gennaio di quest'anno.

Voi quale vendereste da sola e quale lascereste sulla bici?

e per il prezzo, sparo un 60% trattabile o un 50% senza molti margini?

Aiutatemi, a comprare sono sempre pronto, ma quando si tratta di vendere sono un pollo...:doh:
Secondo me delle stiletto tenute bene hanno più mercato rispetto a delle vision scolorite. Venderei le stiletto a parte. Che bici prendi?

Sent from my PRA-LX1 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.130
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
no "tradisco" trek per una serie di ragioni non legato al marchio, che resta il mio preferito...
a suo tempo contattai Corrado per una eventuale permuta delle Stiletto con le Oxygeno, ma non mi parve così interessato alla cosa...
quindi vendo e basta e ricompro per ora solo 1 set di ruote
Mauro hai "capa tosta" :eek:xxxx se vieni dal sivende mio e di Ipercool lasci la domane lì e vai via con una fiammante Trek madone 9 ultra felice o-o
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Io anche lascerei le le Vision sotto la bici e venderei a parte le Stiletto. Anzi se mi mandi il prezzo via mp mi fai un favore.. :-x
 
Ultima modifica:

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Mauro hai "capa tosta" :eek:xxxx se vieni dal sivende mio e di Ipercool lasci la domane lì e vai via con una fiammante Trek madone 9 ultra felice o-o
il problema non è solo il si vende locale (veramente da evitare, quando avrò via libera dal mio amico, pubblicherò quello che ha fatto...) ma il mio approccio alla bicicletta:
Voglio avere come interlocutore (meccanico, rivenditore, ecc.) una persona di cui mi fido e che stimo, anche a costo di pagare qualche euro in più. Purtroppo ora non vende più Trek e quindi abbandono il mio marchio preferito.
Paolo mi ha detto più volte (ed in verità anche alcuni miei amici ne hanno usufruito) della bontà del vostro negoziante, ma come detto, la mia filosofia è altra...
 
  • Mi piace
Reactions: Don Perigon

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Stessa idea.
Domanda impertinente: come mai la Cervelo R3 ?
:mrgreen:
Il mio negoziante ha
Cannondale
Focus
Cervelo

Voglio una bici con i freni a disco e con il cambio elettronico.

La Cannondale Supersix fa un solo modello disk e pesa troppo
la Focus non mi piace
La Cervelo R3 mi piace ha tutto ciò che mi serve, è leggera, e da quanto leggo è piuttosto confortevole.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.715
18.942
.
Visita sito
Bici
mia
Voglio avere come interlocutore (meccanico, rivenditore, ecc.) una persona di cui mi fido e che stimo, anche a costo di pagare qualche euro in più.
Dopo questa quella che voleva essere una proposta (assemblare da te il mezzo acquistando i vari pezzi dove conviene) non ha più alcun senso.
Quanto alla Cervelo vedi di informarti perchè qui in zona i pochi che la hanno (o hanno avuta) in molti si lamentano del movimento centrale.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Dopo questa quella che voleva essere una proposta (assemblare da te il mezzo acquistando i vari pezzi dove conviene) non ha più alcun senso.
Quanto alla Cervelo vedi di informarti perchè qui in zona i pochi che la hanno (o hanno avuta) in molti si lamentano del movimento centrale.


Si lamentano perchè è un BBright (io ho una Factor con lo stesso BB) e generalmente occorrono adattatori che poi scricchiolano ed altro.
SI risolve montando un BB della Wheels manufacturing che sono fatti a regola d'arte.
 
  • Mi piace
Reactions: golias and maurocip