un dilettante, ex azzurro, positivo... TROTTA

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
da un pò nel sito della federciclismo nell'elenco dei sospesi è entrato Alessandro Trotta, corridore di 23 anni l'anno scorso in nazionale under23 ai mondiali a Varese. per ora si tratta di 60 giorni di sospensione in attesa della decisione successiva, in ogni caso pare si tratti di gonadotropina.
speriamo questi casi servano a qualcosa e si arrivi finalmente alla radiazione... o-o

http://www.federciclismo.it/giustizia/cdfn.asp
 

mormar02

Apprendista Scalatore
14 Febbraio 2008
2.643
61
Visita sito
da un pò nel sito della federciclismo nell'elenco dei sospesi è entrato Alessandro Trotta, corridore di 23 anni l'anno scorso in nazionale under23 ai mondiali a Varese. per ora si tratta di 60 giorni di sospensione in attesa della decisione successiva, in ogni caso pare si tratti di gonadotropina.
speriamo questi casi servano a qualcosa e si arrivi finalmente alla radiazione... o-o

[url]http://www.federciclismo.it/giustizia/cdfn.asp[/URL]

peno che con due anni sarà di nuovo in giro...è giovane e se non lo riprendono tra i prof verrà da nopi nelle gf...

la speranza della radiazione c'è ma non penso che un caso come questo abbia molto peso...neanche i giornali ne hanno parlato...o-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
peno che con due anni sarà di nuovo in giro...è giovane e se non lo riprendono tra i prof verrà da nopi nelle gf...

la speranza della radiazione c'è ma non penso che un caso come questo abbia molto peso...neanche i giornali ne hanno parlato...o-o
infatti, è da più di un mese che non corre e non si sapeva nemmeno il motivo, a me sembra ci sia un eccesso di protezione della privacy in questi casi
 

kimo

Pignone
2 Maggio 2008
278
16
42
Visita sito
da un pò nel sito della federciclismo nell'elenco dei sospesi è entrato Alessandro Trotta, corridore di 23 anni l'anno scorso in nazionale under23 ai mondiali a Varese. per ora si tratta di 60 giorni di sospensione in attesa della decisione successiva, in ogni caso pare si tratti di gonadotropina.
speriamo questi casi servano a qualcosa e si arrivi finalmente alla radiazione... o-o

[url]http://www.federciclismo.it/giustizia/cdfn.asp[/URL]


una curiosità..come fai a sapere gia la eventuale sostanza ? se su nessun sito o comunicato spulciando internet:mrgreen: non esiste menzione..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

s. riina

Apprendista Passista
24 Febbraio 2006
1.135
3
47
calabria
Visita sito
Bici
Colnago C60
Tranquillo ... io ti conosco e ti dico anche di stare sereno . . . sicuramente verrà provata la tua estraneità alla vicenda. Tieni duro e va per la tua strada ... ormai siamo troppo diventati sospettosi, anzi quasi siamo sempre sul chi va là... ed aspettiamo il FESSO di turno per dire anche lui, o si sapeva etc etc... il ciclismo così proprio non mi piace... posso dire una cosa penso anche io di praticare su di me una forma di doping PSICOLOGICA O FISICA ... come ... PENSANDO mi prendo questo INTEGRATORE (sali minerali e 1mg di creatina) sperando di andare meglio .... anche solo per percorrere 5o km e come traguardo volante un caffè al bar...
guardiamo bene dentro di noi ... ANCHE IO LO CONDANNO IL DOPING . . .
MA FORSE COSì IL NOSTRO SPORT STA' DIVENTANDO SOLO INTERESSI MONETARI COME è già successo al CALCIO. scusatemi
 

lujsx

Apprendista Passista
1 Agosto 2008
1.012
11
Saronno
Visita sito
Bici
Tarmac S WORKS 2015
mi conoscono tutti ma i miei fatti li conosco solo io.
quindi dubitate da quello che vi dicono

tu hai ragione, ma mettiti nei panni di chi legge settimanalmente, se non quotidianamente storie di corridori positivi che continuano ad affermare di non aver assolutamente preso niente, vedi Valverde, Vino, Di Luca, Bosisio...
molta gente che scrive su questo forum sa benissimo che cosa bisogna fare per arrivare a certi livelli, per questo non ci si stupisce se vede un azzurro incastrato nella rete!
 

vitamea75

Novellino
17 Aprile 2005
51
0
48
Visita sito
Tranquillo ... io ti conosco e ti dico anche di stare sereno . . . sicuramente verrà provata la tua estraneità alla vicenda. Tieni duro e va per la tua strada ... ormai siamo troppo diventati sospettosi, anzi quasi siamo sempre sul chi va là... ed aspettiamo il FESSO di turno per dire anche lui, o si sapeva etc etc... il ciclismo così proprio non mi piace... posso dire una cosa penso anche io di praticare su di me una forma di doping PSICOLOGICA O FISICA ... come ... PENSANDO mi prendo questo INTEGRATORE (sali minerali e 1mg di creatina) sperando di andare meglio .... anche solo per percorrere 5o km e come traguardo volante un caffè al bar...
guardiamo bene dentro di noi ... ANCHE IO LO CONDANNO IL DOPING . . .
MA FORSE COSì IL NOSTRO SPORT STA' DIVENTANDO SOLO INTERESSI MONETARI COME è già successo al CALCIO. scusatemi

???????????????????????????????????????