Ok se so di qualche madone 9 Tg 56 ti avverto56
Sono alto 181
Cavallo 91
ciao Sokko56
Sono alto 181
Cavallo 91
Ti ringrazio. Immagino sia la BDC che vedo sul tuo profilo.ciao Sokko
io sono alto 183 con 92 di cavallo e sto vendendo una Madone 9 tg 58 montata Red 22 meccanico colorazione Etap e Mavic Cosmic Pro Carbon Copertoncino con reggisela lungo non quello standard.
se ti interessa contattami in privato o girami il tuo numero di cell in modo che possa contattarti io.
si è quella in fotoTi ringrazio. Immagino sia la BDC che vedo sul tuo profilo.
Terrò in considerazione il tuo messaggio anche se sto cercando un modello con cambio Di2.
Dipende poi da quanto vuoi realizzare e la distanza da dove vivi.
Saluti.
Oggi viste un poco di Trek Madone, ce n'erano anche altre...Vedi l'allegato 179850Vedi l'allegato 179851Vedi l'allegato 179852Vedi l'allegato 179853
Sent from my SM-A320FL using
Ne abbiamo per tutti i gusti!
Ma si muove quando vai a serrare o cede dopo l'utilizzo? Se usi una dinamometrica a quanti Newton tiri?
Ti capisco benissimo, purtroppo anch'io ho avuto una esperienza molto negativa con quel caxxo di morsetto.Ragazzi, ho una emonda sl6 e sto combattendo con questo maledetto reggisella da una settimana a questa parte.
Non riesco se la stringo in posizione orizzontale (facendo forza in basso dalla punta), dopo che mi ci siedo per un po' e vado a rimisurare, risulta con la punta leggermente verso l'alto (misurata con la livella). Sarà la 15° prova che faccio, ma la storia è sempre questa.
Come posso fare?
Secondo me i freni rim della nuova madone sono identici a quelli della precedente versione, l'anteriore è posizionato in modo differente, quindi non so se l'efficacia frenante per la ruota anteriore è variataDomanda sul nuovo Madone caliper, hanno migliorato la qualità della frenata e la regolazione rispetto alla precedente versione?
Hai avuto modo di confrontare o ipotizzi?Secondo me i freni rim della nuova madone sono identici a quelli della precedente versione, l'anteriore è posizionato in modo differente, quindi non so se l'efficacia frenante per la ruota anteriore è variata
come mai chiedi se è cambiata la potenza frenante?Domanda sul nuovo Madone caliper, hanno migliorato la qualità della frenata e la regolazione rispetto alla precedente versione?
Da quello che si legge sui freni della precedente si capisce che sono un po' rognosi delicati nella regolazione e non efficientissimi, mi chiedevo se i nuovi avessero risolto un po' di problemi e migliorato la potenza frenantecome mai chiedi se è cambiata la potenza frenante?
hai avuto qualche problema?
Da quello che si legge sui freni della precedente si capisce che sono un po' rognosi delicati nella regolazione e non efficientissimi, mi chiedevo se i nuovi avessero risolto un po' di problemi e migliorato la potenza frenante
Io credo di essere uno dei pochi (almeno qui sul forum) possessori della nuova Madone rim, presa in cambio del vecchio modello, ho subito percepito una migliore frenata, più decisa e potente. Una differenza non enorme, non una rivoluzione per capirci, ma percepibile. La regolazione è rimasta la stessa, l'unica cosa diversa è che mi sembra più 'logica' rispetto a prima (intervenendo sui pattini del vecchio modello capitava per esempio che se volevi avvicinare il pattino sinistro alla pista frenante a un certo punto del movimento si allontanava quello destro e viceversa, adesso la vite di regolazione agisce solo sul proprio pattino specifico), ma finora ho fatto solo piccoli aggiustamenti e non una regolazione da zero dei freni.
In effetti peggio di quel che erano non si poteva farli, belli esteticamente e molto accattivanti nella linea del mezzo.. ma come funzionamento.. uauu che ciofeca !!A dirla tutta, probabilmente, ci voleva anche poco a migliorarli
Grazie per la risposta, visto che avevi la precedente versione, come hai trovato la nuova Madone o se hai già fatto una recensione mi metti il Link? Ciao e grazieIo credo di essere uno dei pochi (almeno qui sul forum) possessori della nuova Madone rim, presa in cambio del vecchio modello, ho subito percepito una migliore frenata, più decisa e potente. Una differenza non enorme, non una rivoluzione per capirci, ma percepibile. La regolazione è rimasta la stessa, l'unica cosa diversa è che mi sembra più 'logica' rispetto a prima (intervenendo sui pattini del vecchio modello capitava per esempio che se volevi avvicinare il pattino sinistro alla pista frenante a un certo punto del movimento si allontanava quello destro e viceversa, adesso la vite di regolazione agisce solo sul proprio pattino specifico), ma finora ho fatto solo piccoli aggiustamenti e non una regolazione da zero dei freni.
allora deduco che non sono l'unico ad essere scontento di questi freni e della poca potenza e modulabilitàGrazie per la risposta, visto che avevi la precedente versione, come hai trovato la nuova Madone o se hai già fatto una recensione mi metti il Link? Ciao e grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?