ci sta, altrimenti si sarebbero svalutati troppo i modelli 2020 ancora da vendereIn riferimento alla new émonda di imminente uscita, vi posso confermare che i prezzi sono aumentati.
Faranno più sconti più avanti.
ci sta, altrimenti si sarebbero svalutati troppo i modelli 2020 ancora da vendereIn riferimento alla new émonda di imminente uscita, vi posso confermare che i prezzi sono aumentati.
son curioso di questa nuova piega, da grammomanicao è il pezzo più interessante marchiato bontrager, ma finora aveva delle quote non cosi compact come richiede un utilizzo amatorialeIpotizzo i "soliti" 500€ in più sul kit telaio, probabilmente sulla bici completa una differenza maggiore per via della piega manubrio integrata.
Ipotizzo i "soliti" 500€ in più sul kit telaio, probabilmente sulla bici completa una differenza maggiore per via della piega manubrio integrata.
son curioso di questa nuova piega, da grammomanicao è il pezzo più interessante marchiato bontrager, ma finora aveva delle quote non cosi compact come richiede un utilizzo amatoriale
certo aumenti prevedibili. Certo che sono dei gosi... non si accontentano... aumentano sempre i prezzi. Già sono sopra la media se poi ad ogni modello aumentano i prezzi... ti credo che sono incentivati a cambiare modelli di spesso...
Riporto 3 foto da un altro forum di una SL montata 105 senza piega integrata.
...ed ora scatenate l'inferno!
Sinceramente senza piega integrata vedo troppi fili a penzoloni. Spero che la piega integrata nasconda meglio i caviRiporto 3 foto da un altro forum di una SL montata 105 senza piega integrata.
...ed ora scatenate l'inferno!
confermo che la la scelta h1.5 non le rende un telaio per chi ha bisogno di stack alto. non si può vedere con tutti quegli spessoriRiporto 3 foto da un altro forum di una SL montata 105 senza piega integrata.
...ed ora scatenate l'inferno!
qua vedi i cavi per via di 4cm di spessori almeno. la scelta di fare i cavi semintegrati mi pare buona. puoi cambiare attacco senza troppi sbattimenti, inoltre l'entrata cavi ruota insieme al manubrio e questo abbatte la porzione di cavo che dovresti lasciare di margine per un entrata fissa. quindi appena fuori dal manubrio i cavi puntano dritto all'entrata. con una piega integrata saranno ancora meno visibili da sopra perche la curva sarà coperta dall'attacco che sarà molto largo in zona raccordo con il manubrio. almeno secondo la mia immaginazioneSinceramente senza piega integrata vedo troppi fili a penzoloni. Spero che la piega integrata nasconda meglio i cavi
Nodo sterzo e raccordo forcella/obliquo molto simile alla mia amata madone... Mi piace... Pur nn essendo il mio genere... Il complesso cannotto/reggisella Total black maschera bene quella soluzione tecnica che nn me ne fa innamorare....Riporto 3 foto da un altro forum di una SL montata 105 senza piega integrata.
...ed ora scatenate l'inferno!
confermo che la la scelta h1.5 non le rende un telaio per chi ha bisogno di stack alto. non si può vedere con tutti quegli spessori
inoltre la emonda è una bella bike fino a taglie medio-grandi. dal 58 in su perde. questa credo sia una 58.
la tua domane è il modello base con 105?La mia Domane è fatta meglio
magarila tua domane è il modello base con 105?
Il problema sono tutti quei spessori sotto l'attacco è un po' inguardabile magari togliendo i spessori cambiaNodo sterzo e raccordo forcella/obliquo molto simile alla mia amata madone... Mi piace... Pur nn essendo il mio genere... Il complesso cannotto/reggisella Total black maschera bene quella soluzione tecnica che nn me ne fa innamorare....
I gusti sono soggettivi, ma non si può guardare.Lo stile comunque festa quello dei modelli degli anni precedenti, avrei scommesso su un carro posteriore più basso.
Così ad occhio non ci vedo nulla di particolarmente innovativo rispetto alla mia Emonda 2020