un, due, Trek...stella (parte ottava)

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longjnes

Maglia Rosa
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Gianni2
Ipotizzo i "soliti" 500€ in più sul kit telaio, probabilmente sulla bici completa una differenza maggiore per via della piega manubrio integrata.
son curioso di questa nuova piega, da grammomanicao è il pezzo più interessante marchiato bontrager, ma finora aveva delle quote non cosi compact come richiede un utilizzo amatoriale
 

Maxx

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....
Ipotizzo i "soliti" 500€ in più sul kit telaio, probabilmente sulla bici completa una differenza maggiore per via della piega manubrio integrata.

certo aumenti prevedibili. Certo che sono dei gosi... non si accontentano... aumentano sempre i prezzi. Già sono sopra la media se poi ad ogni modello aumentano i prezzi... ti credo che sono incentivati a cambiare modelli di spesso... ;pirlùn^
 

AXA

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Emonda SLR
son curioso di questa nuova piega, da grammomanicao è il pezzo più interessante marchiato bontrager, ma finora aveva delle quote non cosi compact come richiede un utilizzo amatoriale

Il peso sarà sicuramente interessante ma purtroppo dubito che il reach sia più contenuto rispetto alle pieghe Bontrager attuali (sui 90mm).


certo aumenti prevedibili. Certo che sono dei gosi... non si accontentano... aumentano sempre i prezzi. Già sono sopra la media se poi ad ogni modello aumentano i prezzi... ti credo che sono incentivati a cambiare modelli di spesso... ;pirlùn^

I prezzi (di listino) non mi sembrano sopra la media rispetto ad altri marchi, certo sempre troppi soldi sono.
L'andamento su Emonda non è in crescita negli anni, anzi si era abbassato con l'attuale modello, probabilmente con il nuovo si tornerà ai 3500€ del kit telaio come la prima versione 2015.
 

AXA

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Riporto 3 foto da un altro forum di una SL montata 105 senza piega integrata.
...ed ora scatenate l'inferno! :))):

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longjnes

Maglia Rosa
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confermo che la la scelta h1.5 non le rende un telaio per chi ha bisogno di stack alto. non si può vedere con tutti quegli spessori
inoltre la emonda è una bella bike fino a taglie medio-grandi. dal 58 in su perde. questa credo sia una 58.
 
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Gianni2
Sinceramente senza piega integrata vedo troppi fili a penzoloni. Spero che la piega integrata nasconda meglio i cavi
qua vedi i cavi per via di 4cm di spessori almeno. la scelta di fare i cavi semintegrati mi pare buona. puoi cambiare attacco senza troppi sbattimenti, inoltre l'entrata cavi ruota insieme al manubrio e questo abbatte la porzione di cavo che dovresti lasciare di margine per un entrata fissa. quindi appena fuori dal manubrio i cavi puntano dritto all'entrata. con una piega integrata saranno ancora meno visibili da sopra perche la curva sarà coperta dall'attacco che sarà molto largo in zona raccordo con il manubrio. almeno secondo la mia immaginazione
non si capisce se i cavi passano dentro o fuori al cuscinetto superiore.
 
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AndreaC1977

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TREK MADONE
Riporto 3 foto da un altro forum di una SL montata 105 senza piega integrata.
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Nodo sterzo e raccordo forcella/obliquo molto simile alla mia amata madone... Mi piace... Pur nn essendo il mio genere... Il complesso cannotto/reggisella Total black maschera bene quella soluzione tecnica che nn me ne fa innamorare....
 

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confermo che la la scelta h1.5 non le rende un telaio per chi ha bisogno di stack alto. non si può vedere con tutti quegli spessori
inoltre la emonda è una bella bike fino a taglie medio-grandi. dal 58 in su perde. questa credo sia una 58.

Si è una 58, si legge anche sull'adesivo del tubo piantone.
La resa estetica sulle taglie grandi è ancora peggio sull'attuale modello dove si accentua maggiormente lo slooping e lo sterzo in H2 raggiunge misure notevoli.
 
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Luca Pietro

Pedivella
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corsa Trek DOMANE sl 6
Nodo sterzo e raccordo forcella/obliquo molto simile alla mia amata madone... Mi piace... Pur nn essendo il mio genere... Il complesso cannotto/reggisella Total black maschera bene quella soluzione tecnica che nn me ne fa innamorare....
Il problema sono tutti quei spessori sotto l'attacco è un po' inguardabile magari togliendo i spessori cambia
 
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