un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimi.deca

Novellino
5 Aprile 2017
12
6
Visita sito
Bici
Ce l’ho
Ciao, io sarei curioso di sapere in che cosa consiste la novità introdotta da Trek con il nuovo carbonio OCLV 800. Si tratta di un nuovo materiale (fibra, resina) o di una differente lavorazione dei materiali utilizzati nel recente passato? Considerato che (a quanto ho capito) Giant produce le biciclette Trek nei propri stabilimenti, potrebbe forse trattarsi della medesima fibra di carbonio utilizzata da Giant per la nuova TCR Advance SL, solo con un nome diverso?

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.743
44.844
100
dove capita
Visita sito
Ciao, io sarei curioso di sapere in che cosa consiste la novità introdotta da Trek con il nuovo carbonio OCLV 800. Si tratta di un nuovo materiale (fibra, resina) o di una differente lavorazione dei materiali utilizzati nel recente passato? Considerato che (a quanto ho capito) Giant produce le biciclette Trek nei propri stabilimenti, potrebbe forse trattarsi della medesima fibra di carbonio utilizzata da Giant per la nuova TCR Advance SL, solo con un nome diverso?

È una nuova fibra sviluppata e brevettata da Trek. Giant non fa le bici per Trek.

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
direttore, sai se i cavi che escono dal fronte sterzo hanno una sorta di percorso diviso dal tubo sterzo, come fa cannondale, oppure passano in stile madone?... non so se mi spiego....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.