Questo però non è del tutto vero. Ho ancora il depliant della scott di 4 anni fa e a proposito della mia (addict sl) il focus comunicativo è puntato su una maggior rigidità in zona BB, maggior confort e maggior aerodinamica (-7,8% a 45Kmh).
Il fattore "peso" invece è comunicativamente esaltato sulla FOIL (bici aero) dove bello evidente c'è il dato di 890gr.
Questo per dire che scott - come altri brand - sono sempre meno trancianti a livello comunicativo di quel che molti percepiscono
La vecchia scott foil fu quella che per un attimo mando in pensione l’addict dato che a dire della stessa scott era una Bdc aero e leggera dopodiché dalle sue veloci ceneri nacque la foil che conosciamo adesso cioè spiccatamente aero e Addict Bdc da salita...adesso hanno fatto un Addict mezza e mezza cioè un po’ aero un po’ da salita come la vecchia foil [emoji1787][emoji1787][emoji1787] insomma tutto cambia per non cambiare.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk