un, due, Trek...stella (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
É possibile montare una sella specialized Power con carro in carbonio sul reggisella della domane oppure é necessario montare un adattatore

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Penso che dovresti solo verificare le dimensioni del carro (tondo, ovale) e controllare di avere il morsello giusto (è intercambiabile)

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.320
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
É possibile montare una sella specialized Power con carro in carbonio sul reggisella della domane oppure é necessario montare un adattatore

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Quelli in carbonio della Power dovrebbero essere 7x9.
Al momento Trek produce solo morsetti 7x10 ma dai rivenditori dovrebbero essere ancora reperibili i 7x9 colore alluminio.
Io una Selle Italia con rail 7x9 la avevo montata con morsetti 7x10 senza problemi ma non mi assumo responsabilità!

AXA

Passista
11 Settembre 2015
4.735
6.320
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Ciao....è troppo chiederti una foto? Vorrei vedere l effetto

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Appena ho occasione nel weekend la faccio. Tornassi indietro comprerei direttamente geometria H1 senza dover ricorrere ad attacchi negativi per abbassarmi ma visto che è la mia prima bici tante cose le ho scoperte con il tempo.

Cava 2288

Pignone
21 Settembre 2018
225
70
38
Varese
Visita sito
Bici
Merida Recato
Appena ho occasione nel weekend la faccio. Tornassi indietro comprerei direttamente geometria H1 senza dover ricorrere ad attacchi negativi per abbassarmi ma visto che è la mia prima bici tante cose le ho scoperte con il tempo.
Ok grazie mille

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

sergiolen

Pedivella
9 Luglio 2012
386
371
Visita sito
Bici
peg-perego
ciao a tutti.....ho una trek emonda sl6 pro del 2017.....domanda....ho alzato la sella e sul collarino c è scritto di serrare a 9/11 nm.....non è eccessivo?c è qualcosa che non mi quadra

diego83

Apprendista Passista
18 Settembre 2005
929
32
Torino
Visita sito
Bici
N/D
Ciao a tutti,
Mi interesserebbe sapere,magari da chi le possiede,la misura del passo anteriore(distanza asse movimento centrale-asse mozzo anteriore) dell' Emonda in taglia 52 e 54.
Guardando le geometrie le misure degli angoli sterzo mi sembrano abbastanza chiusi,avete riscontrato grossi problemi di toe overlap?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.