accidenti e che hai rotto per fare quella cifra![]()
![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
accidenti e che hai rotto per fare quella cifra![]()
![]()
La piega non sembrava da cambiare![]()
Ciao -Andrea-
Io ho le Bontrager Aura5, quando il si vende me le ha proposte ero un pò scettico, ma dopo quasi 2 anni mi sono ricreduto, mai un problema, certo non sono leggere, ma valgono il prezzo e si trovano nuove parecchio scontate. Sono comunque simili, come comportamento,alle Zipp 404.
Si, l'unica cosa che non si è strappata e la maglietta intima. In pratica ho raschiato l'asfalto per una quindicina di metri, calcola che ero in discesa a circa 30kmh (non stavo pedalando) e mi sono ritrovato quest'auto che mi ha preso all'altezza del pedale destro, io ho sbattuto prima sulla macchina e poi per la forza di inerzia sono caduto sul lato destro.Ma il corpi scarpe pure ? Cioè posso capire il casco ma pure l'abbigliamento, si é strappato tutto ?
senza soccorrerti dopo averTi investito, dulcis in fundo qui sul forum son anche rimasti stupiti per tutti i danni riportatiSicuramente Tabione ci vedremo alla 9 Colli con la madone 9, la mia iscrizione è andata a buon fine! Lo scorso anno organizzammo un incontro ma poi eravamo solo io [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=75169]SerVantes[/MENTION] e @Laurent un nuovo Trekkista proveniente da Giant![]()
![]()
io sarò a Cesenatico già dal venerdì verso orario di pranzo, però io partirò dall'ultima griglia con la madone 9 rossa mente Tu Tabione partirai dalla griglia rossa con la madone 9 gialla
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Pensare che le ruote avevano 10 giorni di vita, i puntali e l'antivento li avevo messi per la prima volta!

uffi oggi qui c'era un bel sole e io sono senza bici e non ne ho potuto approfittare
meno male che domani dovrebbero arrivare le placchette per il montaggio del cambio elettro attuato e martedi la riporto a casa![]()
Che placchette?
non so il nome esatto io le chiamo cosi in prartica sono i cosi dove passano i cavi per il meccanico hanno i fori piu piccoli mentre per l'elettronico ha i fori leggermente piu larghi per fare passare i cavi e ne ha uno chiuso dove non passa piu il filo
non so il nome esatto io le chiamo cosi in prartica sono i cosi dove passano i cavi per il meccanico hanno i fori piu piccoli mentre per l'elettronico ha i fori leggermente piu larghi per fare passare i cavi e ne ha uno chiuso dove non passa piu il filo
sono due coperchi di plastica che riducono i fori del telaio emonda...
non sono indispensabili... poteva tenerti i due coperchio per gruppo meccanico e poi installarli in un secondo momento quando arrivati.
per installarli serve una comune chiave a brugola e 1 minuto di tempo... lavoro che può fare chiunque...

io il lavoro lo voglio finito non porto a casa una bici con mezzo lavoro fatto![]()