un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
accidenti e che hai rotto per fare quella cifra :wacko: :wacko:
1480d45daabfeb580dadddf69277a191.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

pmassi

Gregario
4 Febbraio 2010
684
99
Brianza
Visita sito
Bici
Trek
Ciao -Andrea-
Io ho le Bontrager Aura5, quando il si vende me le ha proposte ero un pò scettico, ma dopo quasi 2 anni mi sono ricreduto, mai un problema, certo non sono leggere, ma valgono il prezzo e si trovano nuove parecchio scontate. Sono comunque simili, come comportamento,alle Zipp 404.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
Ciao -Andrea-
Io ho le Bontrager Aura5, quando il si vende me le ha proposte ero un pò scettico, ma dopo quasi 2 anni mi sono ricreduto, mai un problema, certo non sono leggere, ma valgono il prezzo e si trovano nuove parecchio scontate. Sono comunque simili, come comportamento,alle Zipp 404.

bella ma come seconda ruota è troppo cara cerco una ruota che vada bene ma allo stesso tempo non costi una follia :mrgreen::mrgreen:

22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Ma il corpi scarpe pure ? Cioè posso capire il casco ma pure l'abbigliamento, si é strappato tutto ?
Si, l'unica cosa che non si è strappata e la maglietta intima. In pratica ho raschiato l'asfalto per una quindicina di metri, calcola che ero in discesa a circa 30kmh (non stavo pedalando) e mi sono ritrovato quest'auto che mi ha preso all'altezza del pedale destro, io ho sbattuto prima sulla macchina e poi per la forza di inerzia sono caduto sul lato destro.
1b416faca9fff343437a43bb510d8d5b.jpg

Io provenivo dalla ss84 e lui dallo svincolo...

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.028
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Daniele sei stato sfortunato in tutti i sensi sia per i danni alla Tua persona che per quelli alla bdc oltre ciò hai dovuto subire anche lo smacco che l'automobilista è fuggito via :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: senza soccorrerti dopo averTi investito, dulcis in fundo qui sul forum son anche rimasti stupiti per tutti i danni riportati
Chissà quando potrai ritornar in sella alla madone 9 che tante emozioni ti dà :eek: :eek: :eek:

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.585
3.054
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Mi auguro che questa situazione possa finire nel miglior modo possibile.

Intanto, prova ad informarti, ma il casco bontrager (se l'hai acquistato da meno di un anno) te lo sostituiscono gratis in negozio. Mi avevno detto che bontrager, sui caschi, offre una garanzia di un anno dove, in caso di rottura (incidenti o altro), te lo cambiano gratis. Prova a chiedere

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Sicuramente Tabione ci vedremo alla 9 Colli con la madone 9, la mia iscrizione è andata a buon fine! Lo scorso anno organizzammo un incontro ma poi eravamo solo io [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] [MENTION=75169]SerVantes[/MENTION] e @Laurent un nuovo Trekkista proveniente da Giant :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io sarò a Cesenatico già dal venerdì verso orario di pranzo, però io partirò dall'ultima griglia con la madone 9 rossa mente Tu Tabione partirai dalla griglia rossa con la madone 9 gialla :-x :-x :-x :-x :-x

anche quest'anno ci sarò a Cesenatico e una birra insieme farebbe sempre piacere o-oo-oo-oo-oo-o

SerVantes

Gregario
22 Ottobre 2014
582
41
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL7
Pensare che le ruote avevano 10 giorni di vita, i puntali e l'antivento li avevo messi per la prima volta!

sono nel pieno di una situazione "simile" uno scellerato ubriaco e senza assicurazione mi sfondato il muretto e il cancello di casa (un tre volte il tuo danno) se non ti ha lasciato i dati vai di avvocato e fatti pagare anche i valvolini delle camere d'aria questa gente deve imparare a stare sulla strada :angrymod::angrymod::angrymod::angrymod:

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
uffi oggi qui c'era un bel sole e io sono senza bici e non ne ho potuto approfittare :cry::cry::cry::cry:

meno male che domani dovrebbero arrivare le placchette per il montaggio del cambio elettro attuato e martedi la riporto a casa :-x:-x:-x

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.844
822
Visita sito
Bici
....
non so il nome esatto io le chiamo cosi in prartica sono i cosi dove passano i cavi per il meccanico hanno i fori piu piccoli mentre per l'elettronico ha i fori leggermente piu larghi per fare passare i cavi e ne ha uno chiuso dove non passa piu il filo

sono due coperchi di plastica che riducono i fori del telaio emonda...

non sono indispensabili... poteva tenerti i due coperchio per gruppo meccanico e poi installarli in un secondo momento quando arrivati.

per installarli serve una comune chiave a brugola e 1 minuto di tempo... lavoro che può fare chiunque...

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
non so il nome esatto io le chiamo cosi in prartica sono i cosi dove passano i cavi per il meccanico hanno i fori piu piccoli mentre per l'elettronico ha i fori leggermente piu larghi per fare passare i cavi e ne ha uno chiuso dove non passa piu il filo

Ok, set gommini.
Vabbè ma questi di possono mettere anche dopo.
Usi la bicicletta e poi quando arrivano arrivano, tanto non è che succede niente.
Io quello piccolo tondo all'uscita cambio posteriore non ce l'ho proprio dopo averlo perso un paio di volte.

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
sono due coperchi di plastica che riducono i fori del telaio emonda...

non sono indispensabili... poteva tenerti i due coperchio per gruppo meccanico e poi installarli in un secondo momento quando arrivati.

per installarli serve una comune chiave a brugola e 1 minuto di tempo... lavoro che può fare chiunque...

io il lavoro lo voglio finito non porto a casa una bici con mezzo lavoro fatto o-oo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.