Bontrager aulus 3 sono per copertoncino o tubolare ?
Copertoncino
Bontrager aulus 3 sono per copertoncino o tubolare ?
Le bontrager aeolus per copertoncino, vengono assemblate in Indiana con mozzi e raggi zipp, direttamente dalla zipp, a differenza delle tubolari che vengono assemblate in Winsconsin con mozzi e raggi DT, negli stabilimenti Trek.Copertoncino
Le aulus per copertoncino sono praticamente zipp ...
Le aulus per copertoncino sono praticamente zipp ...
Molli cosa vuol dire, che non sono buone, che sono confortevoli o cosa ?
Il fatto di non essere "mostri di rigidità" in generale per te è positivo o negativo ?Che le aulus come le zipp non sono dei mostri di rigidità , anzi e di conseguenza sul 7s il "problema " del freno sotto al m.c. si amplifica .
Inviato dal mio iPhone 5 s utilizzando Tapatalki p
Il fatto di non essere "mostri di rigidità" in generale per te è positivo o negativo ?
Se usate sotto ad un m7s più negative ; più in generale dipende da cosa uno ricerca in una ruota in carbonio.
Le bontrager aeolus per copertoncino, vengono assemblate in Indiana con mozzi e raggi zipp, direttamente dalla zipp, a differenza delle tubolari che vengono assemblate in Winsconsin con mozzi e raggi DT, negli stabilimenti Trek.
Infatti ... io credo sia più un problema di alcune madone 7, [MENTION=14308]nemorino[/MENTION] ha avuto lo stesso problema tuo con diverse ruote.Capito... Comunque trek le montava a standard sulla 7s, quindi non credo che sia normale che tocchino comunque!
Capito... Comunque trek le montava a standard sulla 7s, quindi non credo che sia normale che tocchino comunque!
Infatti ... io credo sia più un problema di alcune madone 7, [MENTION=14308]nemorino[/MENTION] ha avuto lo stesso problema tuo con diverse ruote.
Che taglia è il madone ?
Hai ragione, ricordavo male.Le mie hanno mozzi e raggi DT comunque...
Hai ragione, ricordavo male.
Cit. Blog lupo solitario:
BONTRAGER AEOLUS 3D3 per copertoncino
Permangono le differenze prestazionali rispetto alla versione per tubolare, in termini di scorrevolezza, in quanto il tubolare è più performante; per il resto la -raggiatura, il raggio e il mozzo in carbonio DT SWISS ( a parte il colore) sono uguali.
Le doti della Aeolus 3D3, full carbon, versione per copertoncino, sono-RIGIDITÀ TORSIONALE,-stabilità e ottima frenata.-
X me il problema è principalmente delle ruote zipp che flettono eccessivamente (hanno una larghezza di 28,5) unito ai freni sotto il m.c. visto che con le altre ruote non me lo fa.
... e non è un difettoAvendole avute (zipp 404 x tub) posso dire che Le zipp sono molto morbida
Infatti ... io credo sia più un problema di alcune madone 7, [MENTION=14308]nemorino[/MENTION] ha avuto lo stesso problema tuo con diverse ruote.
Che taglia è il madone ?
... e non è un difetto