Ciao Tabione solitamente è il filo del freno posteriore bontrager che viene istallato male, ma tu quando posizioni la ruota anteriore prima devi chiudere l'archetto del freno anteriore bontrager e poi regolare e chiudere lo sgancio della suddetta ruota![]()
Ps ora tutti quelli che non hanno madone 9 mi diranno che è la stessa cosa![]()
![]()
Grazie Don. Penso che il problema potrebbe essere una non corretta installazione iniziale però. Per questo chiedevo dei video tutorial sull'installazione dei freni


e se giri 10 rivenditori tutti ti diranno che i dischi sono il futuro (devono mangiare pure loro), poi ognuno fa come gli pare e su questo trek (almeno x ora) ha puntato, giustamente secondo me, sui suoi modelli da endurance come la domane x i dischi lasciando i freni tradizionali su emonda e madone (almeno x ora), a differenza x esempio della specy che ha affiancato alla roubaix la tarmac disc.