un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Invece secondo me l'arancione opaco (come quasi tutti i colori opachi) sta molto bene anche sulle linee taglienti dell'm9, i limiti estetici della bici in foto (parere personale ovviamente) sono altri: taglia molto grande che in genere non va mai d'accordo con lo sloping, abbinamenti cromatici, ruote alte con pista in alu ect. Se ad esempio riusciste a pensare l'arancione opaco su un settaggio come quello di tabione (lw in primis) secondo me sarebbe appprezabilissimo

by moto

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one

Sicuramente, come hai fatto notare giustamente tu, la tagli grande e le ruote con pista in alu non rendono giustizia alla bici. Però, parere molto personale, l'opaco sulla M9 non rende come un colore lucido [emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Nick complimenti x la bici e per il fisico.........
Fai lo Stelvio da quale versante ?

Sent from my iPad using Tapatalk

Sono a Bormio in vacanza con la family e domenica partecipo alla gf Stelvio santini comunque il versante è proprio va Bormio dopo aver affrontato il terribile mortirolo da tovo [emoji27]

superdreiu

Pignone
5 Settembre 2014
204
28
Gazzaniga (BG)
Visita sito
Bici
Ax Lightness Vial Evo 2015
Sono a Bormio in vacanza con la family e domenica partecipo alla gf Stelvio santini comunque il versante è proprio va Bormio dopo aver affrontato il terribile mortirolo da tovo [emoji27]

Bello il Mortirolo!!! Con la tua Emonda volerai!!!
Uno spettacolo di bici, complimenti!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.035
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Quoto, aggiungo anche la sella dovrebbe esser nera!

saettino

Novellino
5 Febbraio 2013
11
0
Visita sito
Bici
TREK CX + MADONE
Invece qua piano piano stiamo mettendo su l'Emonda..lunedi smontiamo i freni ultegra e istalliamo i bontrager..non vedo l'ora di salire in sella!!!

Allegati

• IMG_20160603_192558.jpg
    371,6 KB · Visite: 139
  • IMG_20160603_192736.jpg
    361,1 KB · Visite: 118

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
In bocca al lupo per domenica, una curiosità hai fatto il passo UMBRAIL dalla svizzera? Se si sono finiti i lavori sulla strada??
Ancora complimenti per la bici uno spettacolo ......

Ciao sinceramente non saprei grazie per la bici e crepi il lupo per domenica [emoji6]

dyno

Novellino
2 Gennaio 2011
31
0
Visita sito
Bici
Trek
Ciao a tutti, sapete se in zona lombardia-emilia è disponibile tra i concessionari Trek un test x avere in prova il modello Domane SLR??
Da buon possessore Trek Emonda, mi sarebbe piaciuto testarla, anche perchè considerando le nostre strade con voragini, non è utile x solo pavè!!
Chi ha notizie in merito posti pure..
Grazie mille...
Ciao

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
Devi telefonare ai rivenditori e chiedere se hanno la bici test.........cosi' ho fatto io mese scorso....

Sent from my iPad using Tapatalk

carlodpl

Pignone
15 Aprile 2012
202
5
Verona
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 9
Emondina pronta per lo Stelvio di domenica [emoji468][emoji1320]

Ciao Nick,

hai i nuovi Aeolus 3 con mozzi neri, vedo? Hai per caso capito se è quali differenze ci sono rispetto ai precedenti con i mozzi bianchi? So che dovrebbero cambiare cerchi e mozzi, restando invariati raggi e nippli.

Invece, come pattini cosa usi? Gli Swissstop?

Ciao e grazie.

Carlo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.