un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
338
255
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Prima di ordinare Emondina, se non.fosse stato per la taglia, avrei preso un telaio domane di 6 mesi...col senno.di poi sono convinto della scelta fatta uno per il peso e due per il sistema isospeed che, magari sbagliando, non mi convinceva del tutto..perplessità ancora maggiore per il doppio isospeed preaente sul nuovo domane....

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
Cikin che ne pensi della nuova domane con doppio isospeed ?
che hanno fatto una scelta. Hanno preso, come secondo me giustamente dovevano fare, il filone dell'endurance e l hanno estremizzato.
D'altronde dovevano fare qualcosa di diverso avendo in casa, secondo me, i diretti rivali, ossia l'emonda, il boone e la madone, per cui sono andati nella direzione del massimo assorbimento delle asperità.
Aspetto di vederne una dal vivo per capire meglio, ma i concetti sono più o meno quelli conosciuti, per cui non mi aspetto che sia proprio una cosa nuova. E' un affinamento di un progetto, secondo me, che è riuscito già in partenza.
Chiedete a 100 persone, Don perigon a parte, i pareri sull emonda e sulla madone, e qualcuno vi dirà che va bene, altri che va così così,ecc... chiedete a 100 persone com'è il domane e vi diranno tutti che è favolosa.
Mi dispiace solo che sembra che non la facciano in h1 sotto la tg. 56, ma sono scelte anche quelle.
Sono invece incuriosito dal nuovo manubrio isocore, molto carino.
Sono molto curioso la prossima settimana di vedere la presentazione ufficiale

cicloturista

Gregario
7 Marzo 2007
616
263
Visita sito
Buongiorno,
vi presento la mia emonda sl6 con le scarpe nuove. La foto è fatta velocemente questa mattina prima di andare a lavoro. Purtroppo il sole non era ancora sorto del tutto e la foto rislta scura. La scelta è caduta su ruote top di gamma per copertoncino a causa della strade urbane che di solito percorro, molto sporche e con tantissimi vetri. Questo non mi permette di utilizzare i tubolari con un ragionevole grado di sicurezza. 20160331_070205.jpg

tony1984

Apprendista Scalatore
23 Dicembre 2009
2.314
41
Roma
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8 Disc
ma come mai sul sito ufficiale non c'e' traccia della nuova domane che oltretutto è gia in vendita presso alcuni store ufficiali??

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Buongiorno,
vi presento la mia emonda sl6 con le scarpe nuove. La foto è fatta velocemente questa mattina prima di andare a lavoro. Purtroppo il sole non era ancora sorto del tutto e la foto rislta scura. La scelta è caduta su ruote top di gamma per copertoncino a causa della strade urbane che di solito percorro, molto sporche e con tantissimi vetri. Questo non mi permette di utilizzare i tubolari con un ragionevole grado di sicurezza. Vedi l'allegato 140987

bellissime le ruote e la bici complimenti e buone pedalate o-o

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
ma come mai sul sito ufficiale non c'e' traccia della nuova domane che oltretutto è gia in vendita presso alcuni store ufficiali??

Perchè a livello di marketing sono dei balordi :-x
Se solo riuscissero ad organizzarsi per un' unica presentazione venderebbero il doppio ....
Si vede alle strade bianche, poi viene presentata ai rivenditori e nel frattempo arriva nei negozi.... tutti ne parlano, ma ufficialmente nulla !!
Insomma si dovrebbero organizzare un pò meglio .

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Buongiorno,
vi presento la mia emonda sl6 con le scarpe nuove. La foto è fatta velocemente questa mattina prima di andare a lavoro. Purtroppo il sole non era ancora sorto del tutto e la foto rislta scura. La scelta è caduta su ruote top di gamma per copertoncino a causa della strade urbane che di solito percorro, molto sporche e con tantissimi vetri. Questo non mi permette di utilizzare i tubolari con un ragionevole grado di sicurezza. Vedi l'allegato 140987

Complimenti

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
338
255
48
Savona
Visita sito
Bici
EX BMCSLR01 20--WILIERcento10SLDB 22 -PARKPREALGRAVEL 24 - Ex COLNAGO v4rs 2025 - COLNAGO V5rs 2026
Allora...oggi ho ritirato la mia Emondina sl8 red!!!!
Sostituito a quanto fornito di serie:
Ruote Bontrager Race lite RL
Manubrio Bontrager RXL Carbon
Sella SanMarco mantra carbon fx
Sensore Duo Trap
Pedali look keo carbon
Compresi i pedali e i due portaborraccia il peso si è attestato su 6.8 kg!!
Pienamente soddisfatto!!!
La bici è veramente bella, curata, molto ben rifinita ed elegante...e soprattutto leggera!!!
Allego qualche foto (lasciate perdere la qualità delle stesse... e io le ho caricate dritte)!!!Birra virtuale a tutti!!o-o

Allegati

• IMG_3648.jpg
    IMG_3648.jpg
    160,2 KB · Visite: 81
  • IMG_3660.jpg
    IMG_3660.jpg
    247,3 KB · Visite: 72
  • IMG_3655.jpg
    IMG_3655.jpg
    255,5 KB · Visite: 70
  • IMG_3659.jpg
    IMG_3659.jpg
    197,2 KB · Visite: 66

schillaci

Gregario
27 Febbraio 2010
605
4
Visita sito
Bici
graziella
Complimenti per il mezzo!

Capisco l'emozone, ma le foto sottosopra rendono difficile la visione, o l'hai fatto per non farci vedere bene il nuovo mezzo?

Elvy

Pedivella
22 Maggio 2010
338
255
48
Savona
Visita sito
Bici
Complimenti per il mezzo!

Capisco l'emozone, ma le foto sottosopra rendono difficile la visione, o l'hai fatto per non farci vedere bene il nuovo mezzo?

:oops::oops::oops:giuro che originariamente sono dritte!!!! Comunque l'emozione per la nuova bestiolina è veramente tanta!!!:-):-):-):-) spero che cmq qualcosa si capisca!!

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Bisogna aspettare il 4 aprile per la presentazione ufficiale.

Intanto su youtube...

https://www.youtube.com/watch?v=2lffYtWaINQ

Vista oggi dal vivo una SLR nera vapor coat oclv 600 dal mio rivenditore. Molto molto bella e interessantissimo il sistema di regolazione dell'isospeed sul tubo piantone. Mi diceva che le prime consegne regolari lui le ha già per maggio. Non nego di essere molto tentato dalla nuova Domane, ma per ora sono curioso di sentire i primi feedback da chi la comprerà subito.
Certo che davvero Trek nell'innovare non è seconda a nessuno. o-o

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Allora...oggi ho ritirato la mia Emondina sl8 red!!!!
Sostituito a quanto fornito di serie:
Ruote Bontrager Race lite RL
Manubrio Bontrager RXL Carbon
Sella SanMarco mantra carbon fx
Sensore Duo Trap
Pedali look keo carbon
Compresi i pedali e i due portaborraccia il peso si è attestato su 6.8 kg!!
Pienamente soddisfatto!!!
La bici è veramente bella, curata, molto ben rifinita ed elegante...e soprattutto leggera!!!
Allego qualche foto (lasciate perdere la qualità delle stesse... e io le ho caricate dritte)!!!Birra virtuale a tutti!!o-o

Complimenti!! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.