un, due, Trek...stella (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Ciao Nick,

hai i nuovi Aeolus 3 con mozzi neri, vedo? Hai per caso capito se è quali differenze ci sono rispetto ai precedenti con i mozzi bianchi? So che dovrebbero cambiare cerchi e mozzi, restando invariati raggi e nippli.

Invece, come pattini cosa usi? Gli Swissstop?

Ciao e grazie.

Carlo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ciao le Aeolus 3 più le uso più sono convinto che sono davvero ottime ruote. Credo che dal modello vecchio differenzi da mio solo per il colore ma non saprei con sicurezza. Per quanto riguarda i pattini uso quelli in sughero di bontrager e anche ieri alla gf santini sul bagnato in discesa nessun problema e frenata ottima. Vediamo quando sarà ora di cambiarli cosa farò.
Saluti

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ciao le Aeolus 3 più le uso più sono convinto che sono davvero ottime ruote. Credo che dal modello vecchio differenzi da mio solo per il colore ma non saprei con sicurezza. Per quanto riguarda i pattini uso quelli in sughero di bontrager e anche ieri alla gf santini sul bagnato in discesa nessun problema e frenata ottima. Vediamo quando sarà ora di cambiarli cosa farò.
Saluti
Ciao.
Io ho usato prima gli swiss stop BP e ora i corima rossi, per me meglio con i secondi

16 Agosto 2012
88
0
Lecco
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr9, Domane srl
La sto usando da 2 settimane, ultimo giro ieri 170 km e 1500 dsl, bici fantastica. Hai centrato le sue potenzialità.

Ciao a tutti, sapete se in zona lombardia-emilia è disponibile tra i concessionari Trek un test x avere in prova il modello Domane SLR??
Da buon possessore Trek Emonda, mi sarebbe piaciuto testarla, anche perchè considerando le nostre strade con voragini, non è utile x solo pavè!!
Chi ha notizie in merito posti pure.. :mrgreen:
Grazie mille...
Ciao

saettino

Novellino
5 Febbraio 2013
11
0
Visita sito
Bici
TREK CX + MADONE
Buongiorno..ed ecco a terra finalmente l'emonda..assolutamente work in progress..c'è d scendere di spessori sterzo..ma il fermo di 2 mesi causa operazione mi ha tolto un po di mobilità e preferisco procedere per gradi..come freni ho messo ultegra ma sono in arrivo i bontrager..e idem per i portaborraccia ne arriveranno di migliori..il colore alla luce del sole è uno spettacolo lo sognavo dal 2013 quando l'ho visto sulle Madone del tour de france..era un altro azzurro ma comunque la sensazione rimane!!oggi test di 60x700disl nella pausa pranzo!

Allegati

• IMG_20160606_191611.jpg
    IMG_20160606_191611.jpg
    313,5 KB · Visite: 157
  • IMG_20160606_191727.jpg
    IMG_20160606_191727.jpg
    228,3 KB · Visite: 111
  • IMG_20160606_191723.jpg
    IMG_20160606_191723.jpg
    289 KB · Visite: 114
  • IMG-20160606-WA0017.jpg
    IMG-20160606-WA0017.jpg
    118,4 KB · Visite: 115

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Buongiorno..ed ecco a terra finalmente l'emonda..assolutamente work in progress..c'è d scendere di spessori sterzo..ma il fermo di 2 mesi causa operazione mi ha tolto un po di mobilità e preferisco procedere per gradi..come freni ho messo ultegra ma sono in arrivo i bontrager..e idem per i portaborraccia ne arriveranno di migliori..il colore alla luce del sole è uno spettacolo lo sognavo dal 2013 quando l'ho visto sulle Madone del tour de france..era un altro azzurro ma comunque la sensazione rimane!!oggi test di 60x700disl nella pausa pranzo!
Complimenti !!!
Molto bella e ben montata !!! Credo che così non arrivi a 6.00 kg ...

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

Bellissima e il colore l'ho già visto dal vivo ed è spettacolare. Ora buone pedalate o-o

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.274
513
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR

... certo però che pedalarci in blue jeans ... :rosik::-x

Mi pare reggisella senza arretramento versione alleggerita ?

Anch'io sono curioso del peso (e delle ruote, piega e attacco) ...

Bellissima complimenti !!! o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Complimenti,
Il colore l'ho visto dal vivo...carino...anche se io preferisco i colori scuri; poi avrei messo l'elettronico oramai su Bdc un certo livello quasi d'obbligo !

"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre

Ultima modifica:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
ecco l'emonda in un ambiente non proprio indicato diciamo così...:mrgreen::mrgreen:
ma per le mie esigenze è stata perfetta, ho pedalato i 180km in 6h35min apprezzando tutto i pregi di questo telaio...rigido, affilato ma comfortevole e stabilissimo in discesa con un ottimo feeling anche sul bagnato (presa un sacco d'acqua...:-x:wacko:)
stra stra stra felice dell'acquisto!!!!! o-oo-o

Allegati

• IMG_0556.jpg
    IMG_0556.jpg
    359,9 KB · Visite: 140

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL

bella!
concordo con [MENTION=17525]bicimix[/MENTION], anche io avrei messo l'elettronico
vedo che pure tu come fuorisella non scherzi o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
ecco l'emonda in un ambiente non proprio indicato diciamo così...:mrgreen::mrgreen:

ma per le mie esigenze è stata perfetta, ho pedalato i 180km in 6h35min apprezzando tutto i pregi di questo telaio...rigido, affilato ma comfortevole e stabilissimo in discesa con un ottimo feeling anche sul bagnato (presa un sacco d'acqua...:-x:wacko:)

stra stra stra felice dell'acquisto!!!!! o-oo-o

Complimentissimi !!!

"Cerchiamo nella bdc/componenti quello che non troviamo nelle gambe!!!"
"Chi non è pieno si ritira" Graziano Gasparre

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
giovedì in quel di varigotti ho visto credo una delle più belle bici disponili sul mercato, allestita al top del top...ho fatto i complimenti al proprietario, chissà se legge/scrive qui :mrgreen:o-o
telaio madone 9 blu con scritte blu scuro (taglia piccola, ho così visto dal vero il freno posteriore "integrato" nel pendente...)
ruote LW OBY schwarz edition
cambio di2 con SRM alla super-----la
varie ed eventuali
così a spanne un 15k di bici contati male direi
chapeau
:mrgreen:o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.